L'Impero di Luce: Background

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Okay :D
     
    Top
    .
  2. LordSidious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro aggiornamento per quanto riguarda le schede dei personaggi ^_^ .

    Personaggi(4):

    Telman: E’ il padre di Amer che si presumeva fosse morto. E’ riuscito in qualche modo a diventare il capo di una delle Tribù Nomadi. E’ un uomo crudele e senza troppi scrupoli. L’unica cosa a cui tiene di più della vendetta è la vita del figlio.
    Ha 44 anni. E’ alto 1 metro e 73. Molto simile al figlio, se non per lo sguardo gelido e la corporatura decisamente più robusta. A differenza del figlio, inoltre, Telman ha dei cupi occhi neri.

    Kashar: Da molti è considerato come una Semi-divinità dei mari, da altri come un demone delle profondità marine; ha l’aspetto simile ad un drago. Viene evocato dal Grande Matter.

    Kitter: Mago Elementale che controlla l’acqua. E’ un uomo sempre in cerca di azione e avventura, ha un carattere molto orgoglioso e alcune volte arrogante; ciò lo porta a trasgredire alcune volte i suoi compiti o ad agire impulsivamente, ma rimane comunque un leale suddito dell’impero.
    Etan fu il suo tutore durante gli anni di studio.
    Ha 28 anni. E’ alto 1 metro e 80. I capelli biondi e sbarazzini, gli occhi azzurri e il fisico atletico lo rendono molto fortunato con le donne, sebbene il suo comportamento spericolato possa molto spesso allontanarle. Una ferita, ricevuta da bambino, sotto il mento, però, rovina in parte il suo fascino, dato che qualunque domanda o discorso inerente ad essa provoca il suo astio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Kashar è...

    Epico!!!
     
    Top
    .
  4. LordSidious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E sebbene venga "ucciso" da Kitter, lo "rivedremo" prima o poi ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Come spirito guida.
     
    Top
    .
  6. LordSidious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :fisch:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    No comment, eh? XD
     
    Top
    .
  8. LordSidious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qua un altro aggiornamento per quanto riguarda i personaggi (per un aggiornamento riguardo i regni bisogna attendere che la storia principale vada avanti per qualche altro capitolo). Buona lettura ^_^

    Personaggi(5):

    Eveny: E’ la compagna di Etan ed è un Master Elementale che controlla la terra. E’ una donna molto dolce e premurosa nei confronti del compagno, ma con chiunque altro può essere molto rigida e inflessibile.
    Ha 35 anni. E’ alta 1 metro e 67. E’ una donna abbastanza affascinane, con lunghi capelli biondi, occhi scuri, quasi neri, e una pelle molto pallida.

    Darlen: E’ la compagna del Sommo. E’ la Direttrice del Ramo della Guarigione, Classe G. Ha un carattere eclettico, può essere gentile ma anche severa. Cerca sempre di risollevare il suo compagno nei momenti di tristezza o di debolezza. Ha desiderato a lungo dei figli ma alla fine ha accettato il fatto di non poterli vivere a causa della malattia che affligge Elfred.
    Ha 67 anni. E’ alta 1 metro e 66. E’ una donna dall’aspetto non corrispondente alla sua età: il volto, sebbene coperto da qualche ruga, è giovanile e il fisico rimane quello di una persona più giovane nonostante stia cedendo esteticamente il passo agli anni. Ha gli occhi di un azzurro sfumato di verde e i capelli castani scuri.

    Kates: Si dice che la sua famiglia abbia sangue Nomade. Conosce molto bene la parte del deserto che lambisce la Satrapia dell’Ovest; per questo verrà scelto alla fine come guida per Tommer ed Amer. Viene ucciso dai Nomadi nelle vicinanze di un loro accampamento.
    Ha 25 anni. E’ alto 1 metro e 69. Proprio come Amer, ha occhi e capelli rossi, ma un volto più asciutto e i capelli leggermente più lunghi. Non porta la barba ed ha delle lentiggini non molto marcate.

    Arbren: E’ un agente del Token-Akrusteir. E’ un uomo violento e che difficilmente riesce a perdonare i torti subiti. Lentamente ha iniziato ad ammirare il compagno assegnatogli, Kein.
    Ha 42 anni. E’ alto 1 metro e 89. E’ un uomo con un fisico vigoroso e muscoloso. Tiene spesso legati i capelli parzialmente ingrigiti, inusitatamente lunghi per la tradizione imperiale e i suoi occhi dorati provocano spesso una certa distanza con le altre persone, a causa della rabbia che vi si legge.

    Kein: E’ un agente del Token-Akrusteir. E’ un uomo silenzioso e meditabondo, molto spesso guardato con sospetto e invidia da molti altri agenti a causa delle sue abilità di smascherare le menzogne altrui. Ama molto la solitudine, ma da quando è stato accoppiato con Arbren, che per sua natura è molto semplice e sincero, sta rivalutando la possibilità di poter avere un qualche tipo di relazione che non esuli la sua famiglia.
    Ha 44 anni. E’ alto 1 metro e 65. Porta capelli bianchi e un pizzetto sotto il mento. Ha una corporatura magrolina, dato che odia il combattimento ravvicinato, e occhi rossastri, striati di un leggero giallo.

    Utred: E’ un Consigliere del Consiglio Imperiale. Appartenente alla Famiglia Hubris, Utred è un uomo viscido e ipocrita, tuttavia detesta la posizione che la sua famiglia gli ha imposto di mantenere, in quanto preferisce una vita tranquilla e dispendiosa in un certo senso. Rimane, in ogni caso, un fervente sostenitore del Gran Consigliere.
    Ha 37 anni. E’ alto 1 metro e 69. E’ abbastanza paffuto in volto ma non così tanto grasso nel fisico. I capelli corti, quasi del tutto rasati via, e la barba del tutto assente lo fanno sembrare molto spesso più giovane di quanto in realtà non sia.

    Gyien: E’ un Consigliere del Consiglio Imperiale. Appartenente alla famiglia Hantarion, è un uomo influente sia nel Consiglio che all’interno della propria stessa famiglia, tanto da essere capace di smuovere le decisioni del Gran Consigliere, quando lo ritiene necessario. E’ arrogante, ma non subdolo come molti suoi amici e parenti.
    Ha 47 anni. E’ alto 1 metro e 71. Ha occhi neri e due piccoli nei sotto l’occhio destro. A causa dell’età, ha anche una ruga profonda sulla fronte. E’ un uomo dalla corporatura molto asciutta e gracile, fattore che, però, non ha mai smorzato la sua determinazione.

    Sayas: E’ il capo dei servitori della famiglia imperiale. E’ un uomo molto cordiale e tra i non maghi vanta un’età invidiabile, considerando anche il “mestiere” che continua a fare. E’ un leale servitore dell’Imperatore, tanto da essere considerato, a corte, più pericoloso di Ulius, date le sue abilità nel raccogliere le informazioni e, soprattutto, nell’ottenerle.
    Ha 55 anni. E’ alto 1 metro e 62. Ingobbito dal suo lavoro, il vecchio servo cerca sempre di mostrarsi debole e indifeso, usando soprattutto la sua faccia devastata dalle rughe e il suo fisico debole e fragile.

    Edited by LordSidious - 22/3/2016, 01:07
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Ben dettagliata come sempre.
     
    Top
    .
  10. LordSidious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Prego :D
     
    Top
    .
  12. LordSidious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E con questo aggiornamento abbiamo quasi raggiunto la storia principale ^_^

    Personaggi(6):

    Elefas: E’ il sovrano dell’Impero di Luce. Cerca ardentemente il benessere e la prosperità del suo popolo ed anche per questo sta tentando di avere una linea meno dura nei confronti dei Falsi per trovare un accordo. E’ un uomo con sani principi, ma i giochi di potere che ormai attanagliano la Torre di Luce lo hanno reso, in circostanze passate, manipolabile.
    Ha 40 anni. E’ alto 1 metro e 77. E’ un uomo dai capelli corti, scuri, che gli coprono solo leggermente la fronte, con occhi di un colore simile al giallo ocra. Ha un fisico snello, ma sicuramente anche robusto e prestante.

    Selfred: Sommo Sacerdote della religione ufficiale di Zhelt e guida simbolica del regno. Ha l’aspetto di un bambino, ma in realtà è un ottantenne. Non gli è permesso avere contatti con le persone esterne, tranne che con gli altri capi di stato. Proprio per questo il Sommo è il suo migliore amico. E’ un uomo molto simpatico e divertente, ma soprattutto è molto intelligente. La sua condizione, però, l’ha portato ad avere anche una visione critica del mondo e degli uomini ed il suo potere, che gli permette di sognare il futuro, ha peggiorato tale critica.
    E’ alto 1 metro e 45, 1 metro e 76 se si considera la sua età reale. La pelle diafana e il corpo minuto lo mostrano come una persona fragile, ma i suoi occhi violacei esibiscono un’intelligenza, una saggezza e una personalità del tutto particolare.

    Jekkerin: La sua età è sconosciuta. E’ uno degli Yun del popolo che abita l’Isola dei Maligni. E’ un uomo senza scrupoli, pronto a tutto per far tornare il suo popolo al suo antico splendore. Sebbene sia un alleato del Grande Matter, al momento sembra non prendere parte all’invasione.
    E’ alto 1 metro e 78. Ha i capelli neri come le tenebre e un volto “pulito” e innocente. Solo gli occhi senza pupilla e senza iride, con al loro posto una fessura nerastra con venature rossastre, permettono di riconoscere il suo lato crudele e ingegnoso.

    Edited by LordSidious - 22/3/2016, 01:08
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Devo dirtelo, l'isola dei maligni non mi da tanto tanto... be', diciamo che non mi convince. Dare quel nome a un luogo in cui c'è o ci sono dei cattivi sa di clichè. Che ne dici di una cosa del tipo l'isola delle ombre oppure qualcosa del tipo la signora oscura?
    Da più enfasi.
     
    Top
    .
  14. LordSidious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso che me lo fai notare hai ragione. Ci devo ragionare su. Comunque grazie per il suggerimento ^_^
    Ad ogni modo l'Isola dei Maligni nasconde molti segreti e più in là, Jekkerin diventerà più... "inquietante".
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Prego :D
     
    Top
    .
87 replies since 31/1/2016, 01:30   720 views
  Share  
.