Forever - Il Backstage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athar Neimhidh Delany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io resto dell'idea che, di qualsiasi genere essa sia, la musica unisce più che dividere ;)
     
    Top
    .
  2. johnes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Athar Neimhidh Delany @ 18/4/2015, 12:22) 
    Io resto dell'idea che, di qualsiasi genere essa sia, la musica unisce più che dividere ;)

    Tranne se si parla di Bieber o degli One Direction. Lì nascono divisioni. XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (johnes @ 18/4/2015, 13:35) 
    CITAZIONE (Athar Neimhidh Delany @ 18/4/2015, 12:22) 
    Io resto dell'idea che, di qualsiasi genere essa sia, la musica unisce più che dividere ;)

    Tranne se si parla di Bieber o degli One Direction. Lì nascono divisioni. XD

    Sinceramente non ne vedo il senso.
    Il fatto che alla maggioranza delle persone non piacciano, non può significare che al loro pubblico target (ragazzine di 12-13 anni, generalmente) piacciano?
    Sinceramente mi sembra meno assurdo che ci siano bambine che ascoltano musica per bambine, piuttosto che persone adulte che insultano bambine per i loro gusti musicali.
    Obiettivamente non so nemmeno che cosa cantino. Sinceramente non capisco perché la gente a cui non piacciono questi cantanti debba interessarsene o interessarsi del fatto che a qualcuno piacciano. E' una cosa che non mi sono mai spiegata.
     
    Top
    .
  4. johnes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 18/4/2015, 16:58) 
    CITAZIONE (johnes @ 18/4/2015, 13:35) 
    Tranne se si parla di Bieber o degli One Direction. Lì nascono divisioni. XD

    Sinceramente non ne vedo il senso.
    Il fatto che alla maggioranza delle persone non piacciano, non può significare che al loro pubblico target (ragazzine di 12-13 anni, generalmente) piacciano?
    Sinceramente mi sembra meno assurdo che ci siano bambine che ascoltano musica per bambine, piuttosto che persone adulte che insultano bambine per i loro gusti musicali.
    Obiettivamente non so nemmeno che cosa cantino. Sinceramente non capisco perché la gente a cui non piacciono questi cantanti debba interessarsene o interessarsi del fatto che a qualcuno piacciano. E' una cosa che non mi sono mai spiegata.

    E' semplicemente uno scontro di opinioni. Così nella musica, così nello sport, così nella politica. XD
    Per qualcuno sembra sia necessario insultare gli altri, o dar loro la propria opinione ed ecco che nascono flame, polemiche e quant'altro.
    Per il senso non ti saprei dire. Della musica odierna non ascolto nulla. Ascolto roba di 30-40 anni fa, fai tu.
    Molti poi trovano insopportabile il modo di porsi di queste ragazzine e tornando a quanto detto prima sembra che sia un dovere morale dir loro che non sono d'accordo.
    A me frega poco, Bieber non mi piace e non lo seguo. XD

    Aggiungo anche che spesso non è questione di maggiorenni insultano ragazzine. Molte volte discutono tra loro, ovvero tra ragazzetti. Sono i ragazzetti che spesso si insultano a vicenda riguardo certe cose. Perlomeno dall'esperienza del forum che ho avuto io. Una 15enne che ascolta i Bullet insulta quella che ascolta Bieber. Spesso fanno tutto tra loro.

    Edited by johnes - 18/4/2015, 17:22
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E' semplicemente uno scontro di opinioni. Così nella musica, così nello sport, così nella politica. XD

    Beh, dipende.
    Nello sport non puoi tifare per il Milan o per la Juventus contemporaneamente (squadre citate a caso perché, non seguendo il calcio, sono le più famose che mi venivano in mente).
    Nella politica non puoi essere di destra o di sinistra contemporaneamente.
    Nella musica, nulla impedisce a una persona di apprezzare sia musica classica, sia musica metal, sia musica house, per esempio. O magari di apprezzare alcuni brani appartenenti a un certo genere e non apprezzarne altri dello stesso genere. :unsure:
     
    Top
    .
  6. johnes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Milù è un percorso mentale di fazione che le persone si creano.
    C'è in tutti i campi. Se io leggo Tolkien non mi può piacere Paolini, per alcuni. Non è una cosa logica eppure molte persone parlano e ragionano così. O sei con i Beatles, o sei contro. Non perché sia così oggettivamente, ma perché molte persone adorano il proprio idolo diciamo escludendo il resto.
    Poi ci sono quelli che si ascoltano e parlano di tutto. Ce ne dovrebbero essere di più.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Onestamente, io non ho un genere preferito. Ascolto qualunque tipo di musica, basta che la canzone in questione a me piaccia.
     
    Top
    .
36 replies since 3/2/2015, 20:03   286 views
  Share  
.