Un progetto editoriale differente dal romanzo...per lanciare nuove leve

Non ho idea se sia la sezione giusta, ma dovevo dirvelo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    237
    Scrittore
    +25
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Io non parlerei di accuse. Non ho accusato nessuno esattamente come tu non hai insultato o denigrato il progetto di Matteo. Facevo solo notare che il tuo commento, nella maniera in cui è posto, dà quasi l'idea di un'invettiva che francamente non capisco.
    Parli di castelli in aria, di correttezza nei confronti del forum e di progetti irrealizzabili. Ho risposto perché mi sono sentito preso in causa. Attualmente ci siamo solo io, Aster e Matteo, che ha aperto il topic.
    Se quello che intendi è far notare come un progetto simile, con le premesse da cui parte, sia ben lontano dal poter essere considerato seriamente, ti do ragione... Ma non sarà forse eccessivo il tono che hai usato nel tuo commento?
    Parlo per quanto mi riguarda, non tanto in difesa di qualcun altro. Come ho detto sono qui soltanto occasionalmente e non conosco nessuno di voi; ho letto di questo progetto soltanto oggi. Sono abituato a rispondere in prima persona a determinate questioni e mi scuso per eventuali insolenze. Dopotutto ho sempre trovato la civiltà e le regole di questo forum estremamente apprezzabili, anche senza metterci il mio contributo.

    Aggiungo un'altra cosa. Se il discorso che hai fatto si riferiva nello specifico all'inattuabilità di un tale progetto all'interno di questo forum, o al timore che qualcuno utilizzasse il forum stesso per promuovere i suoi contenuti, visto che appunto si tratta solo di un delirio, credo che nessuno stesse pensando a una cosa del genere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Parli di castelli in aria, di correttezza nei confronti del forum e di progetti irrealizzabili.

    Parlo di correttezza nei confronti del forum, perché avete messo in mezzo chi gestisce questo forum senza prima nemmeno interpellarci per sentire la nostra opinione.
    Parlo di progetti irrealizzabili PER IL FORUM: se voi avete il talento, la volontà, le conoscenze e i soldi per pubblicare una rivista, buon per voi. Dopo quasi cinque anni che sono qua, so che cosa sia impossibile da attuare per questo forum. Non siamo riusciti nemmeno a mandare avanti il Corriere della notte, perché dopo l'entusiasmo chi doveva scrivere gli articoli spariva nel nulla, perché chi doveva impaginare il corriere spariva nel nulla, ecc... Quindi sì, lo ribadisco, PER IL FORUM è impossibile anche solo pensarlo, un progetto del genere.
    Ho parlato di castelli in aria per un progetto che il suo stesso autore definisce un delirio. Cosa ci vedi di offensivo in tutto questo? Io non ci vedo proprio niente.

    Per quanto mi riguarda, il discorso può finire qui.
    Se ti senti offeso dalle mie parole, sei libero di contattarmi in privato. Ai mp rispondo sempre.
     
    Top
    .
16 replies since 24/10/2014, 17:11   111 views
  Share  
.