Addio

[Contest: Dall'Argomento al Racconto - 5° turno EBBREZZA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucciolavagabonda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un giorno riuscirò a far postare a Lucciola le parole: non ho nulla da ridire, ottimo lavoro Aster

    Con i complimenti non si arriva da nessuna parte, con le critiche si migliora... (infatti, in soli quattro turni, sei migliorato tantissimo ed è tutto merito mio ;))
    Inoltre, quando li meriti, ti faccio ponti d'oro, proprio come nel caso di questo racconto.

    Tornando al punto:

    CITAZIONE
    Secondo la definizione che trovo io:
    =
    CITAZIONE
    Perdita di lucidità mentale dovuta all'abuso di alcolici o di sostanze stupefacenti

    Il protagonista la lucidità mentale non l'ha più da tempo, a prescindere dal fatto che beva o meno.

    Ma anche:

    CITAZIONE
    Stato di esaltazione causato da passione intensa, da voluttà, da gioia e simili.: l'esaltazione dei sensi, della velocità, ecc...
    SINONIMO: euforia

    Spero tanto che ci sia almeno un terzo partecipante: non ti posso votare perché sono convinta che tu non abbia centrato l'argomento, ma se non voto perdo comunque e quindi vinci tu che, ovviamente, mi voteresti.

    A 'sto punto, salvo new entry, il turno salta per cause di forza maggiore ;)
    E' stato utile comunque perché ne sono uscite due splendide composizioni e ho l'occasione per migliorare ulteriormente il Regolamento, stabilendo appunto che i partecipanti debbono essere almeno tre.
     
    Top
    .
26 replies since 1/12/2013, 10:49   204 views
  Share  
.