Intervista a GiovanNi Garufi Bozza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanni G. Bozza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (»Milù Sunshine» {the Lady B} @ 22/11/2013, 00:10) 
    Anch'io durante gli anni dell'università, utilizzando spesso i mezzi pubblici, sfruttavo quel tempo per leggere, quindi non sei il solo! ;)

    Anch'io preferisco spaziare da un genere all'altro e scrivere solo quello che mi sento di scrivere... anche se devo dire che nella scrittura mi piace ugualmente sperimentare diversi generi. Anche se non ho il sogno della pubblicazione e lo faccio solo per passione e passatempo. ^^


    Per quanto mi riguarda, per il momento ti saluto. E' giunta l'ora che io mi prepari per andare a dormire. ^^
    Ti ringrazio molto per la partecipazione. Se ti faranno altre domande, leggerò con piacere le risposte domani sera, quando tornerò in linea.

    Buona fortuna per il tuo futuro!

    Sperimentarsi in generi diversi è bellissimo. Al momento io sono stato più sul genere psicologico e sociale, non so se riuscirò a spaziare su altro, solo il tempo potrà dirlo.

    Spero mi crederai, se ti dico che anche se ho pubblicato continuo a ritenere la scrittura un bellissima passione e un passatempo. La pubblicazione mi aiuta ad avere dei feedback, a crescere, a migliorarmi e a trovare nuove metafore attraverso i commenti di chi mi legge. Non credo sarà mai un lavoro o il mestiere principale né francamente lo spero: se così fosse, perderebbe molto del suo gusto.

    Non so se continuerai o meno la lettura, ma se vorrai regalarmi un feedback al romanzo, un commento o una critica, ti sarò molto grato (la mia mail è: [email protected]).

    Ti auguro di non perdere mai la passione per questa arte.

    E rinnovo il mio ringraziamento per questo spazio che mi avete gentilmente donato.

    QUOTE (dany the writer @ 22/11/2013, 00:25) 
    Non sono e al contempo sono d'accordo sull'ultima affermazione.
    Dipende dalla persona e dal modo in cui si pone sull'oggetto libro da stendere. Non siamo tutti uguali nel nostro percorso di formazione e può darsi che la tua opinione sia giusta ed anche sbagliata.
    Ma poi bisogna vedere come, in entrambi i casi, evolve la situazione!

    Dal canto mio, posso solo dirti che difficilmente ho trovato dei testi apprezzabili in chi leggeva poco.
    Dopo aver letto un testo, quando mi conoscevo l'autore, la sua poca passione per la lettura mi risuonava come spiegazione. Può darsi sia un'associazione pregiudizievole la mia, ma ancora non ho trovato un esempio che confuti questa mia tesi :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Laws and labours, structures tight. Memories of faded might...

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,071
    Scrittore
    +272
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Il ringraziamento è nostro da rivolgere a te per l'impegno e la presenza di oggi :)
    Ci ha fatto molto piacere averti tra di noi oggi e lo testimoniano le pagine di questo topic. Non si fanno in così poco tempo, sai? :)

    Mi sono segnato la tua mail.
    Chissà che qualcosa non arrivi!
    Dopotutto, non si può mai sapere! ^^

    Ora...buonanotte ed ancora un grazie.

    And the rest...is silence.
     
    Top
    .
  3. Giovanni G. Bozza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dany the writer @ 22/11/2013, 00:33) 
    Il ringraziamento è nostro da rivolgere a te per l'impegno e la presenza di oggi :)
    Ci ha fatto molto piacere averti tra di noi oggi e lo testimoniano le pagine di questo topic. Non si fanno in così poco tempo, sai? :)

    Mi sono segnato la tua mail.
    Chissà che qualcosa non arrivi!
    Dopotutto, non si può mai sapere! ^^

    Ora...buonanotte ed ancora un grazie.

    And the rest...is silence.

    E su l'Amleto di Shakespeare, ti auguro la buonanotte anche io :)
     
    Top
    .
47 replies since 21/11/2013, 21:09   470 views
  Share  
.