Conseguenze

[Contest: Dall'Argomento al Racconto - 4° turno CONSEGUENZE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    751
    Scrittore
    +26
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Aster @ 1/11/2013, 10:10) 
    Magnum P.I. guarda l'orologio, sembra tranquillo ma capisco che sta fingendo, è agitato. Credo di intuire cosa contiene il pacco, adesso so tutto quelle che mi serve.

    Penso tu ti riferisca a questa frase.
    Però è un po' vago, voglio dire: Magnum PI potrebbe essere nervoso e guardare l'orologio per qualsiasi motivo. Si vede che è un poco di buono, potrebbe temere mille cose.
    In ogni caso è funzionale alla trama quindi ok.

    Sulle telefonate rimango dubbioso. Il finale lascia intendere cose brutte, ma siamo su un livello di brutto che forse è meglio se rimango nel vago. Specie se c'è del vero dietro a questa storia.
    Meh, che dire, l'aver dovuto rileggere per cogliere appieno non lo considero un difetto comunque: fa parte dell'interessamento che la vicenda riesce a creare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,941
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Anch'io ho avuto un po' di dubbi. Mi pare di capire che il protagonista abbia capito cosa c'è nel pacco per intuito, ma il dettaglio delle chiamate proprio non lo capisco. :unsure:
    Il fatto che siamo in due mi lascia pensare che possa non essere soltanto una pecca mia, il che è un vero peccato, perché il racconto è ottimo, per il resto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    il dettaglio delle chiamate proprio non lo capisco.

    Quelle sono state fatte dal fratello che ha provato a chiamarlo per sapere dove andava e perché non entrava a scuola.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,941
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Ah, okay, non avevo capito.
     
    Top
    .
18 replies since 1/11/2013, 10:10   140 views
  Share  
.