Conseguenze

[Contest: Dall'Argomento al Racconto - 4° turno CONSEGUENZE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. « Soldier of Fortune »
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    751
    Scrittore
    +26
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Moooolto ben scritto, coinvolgente e dinamico. Ha un ritmo serrato che prende bene, e questo è per me un pregio importantissimo.

    Però, c'è un però.
    Ho dovuto rileggerlo perché c'erano un paio di domande che mi sono spuntate durante la lettura, ma cui non ho trovato risposta.
    In particolare, non ho capito di chi siano le numerosissime chiamate perse sul telefono. Se sono del fratello, che è plausibile, perché dovrebbe tempestarlo di chiamate a quel modo?

    Ma più di tutto: come faceva il protagonista a sapere che dentro il pacco c'era una bomba visto che non l'ha aperto? :huh:
    Tant'è che ero convinto gli avessero appioppato della droga da consegnare, come è tipico di questi casi, e il fatto che ci fosse un'esplosione nel finale mi ha fatto restare lì un momento chiedendomi dov'è che avevo saltato delle righe.

    Non riesco a capire, insomma, se queste informazioni siano celate nel testo e non le ho colte, oppure se sono state date per scontate o tralasciate apposta, però nel mio caso neanche rileggendo le ho individuate.

    A parte questo, complimenti per un lavoro davvero ben fatto.
     
    Top
    .
18 replies since 1/11/2013, 10:10   140 views
  Share  
.