Anime di metallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,938
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GÆBRIEL @ 23/7/2013, 22:44) 
    We we we...

    @Yuma: sei grande! Ho stima di tee non sai quanta!

    Perché ha scelto di rimanere con Ronnie qualunque cosa accada? :P
     
    Top
    .
  2. GÆBRIEL
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 23/7/2013, 23:07) 
    CITAZIONE (GÆBRIEL @ 23/7/2013, 22:44) 
    We we we...

    @Yuma: sei grande! Ho stima di tee non sai quanta!

    Perché ha scelto di rimanere con Ronnie qualunque cosa accada? :P

    Esattamente... questo perchè lei AMA Ronnie ed è disposta a qualunque cosa per rimanere con lui... e credimi una che rischia la sua vita per stare accanto alla persona che ama merita tutta la mia stima! :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,938
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Dato che Yuma merita tutta la tua stima... beh, non potevo farti regalo migliore che il capitolo 60, allora... :D Anche se in effetti Yuma non compare. ^^




    Capitolo 60.
    «Alla fine» concluse Michel, «è stato un vero disastro. Non solo Yuma non ha voluto starmi a sentire, ma mi ha addirittura accusato di avere delle mire su di lei.»
    Kelly lo guardava, soprappensiero, senza dire nulla.
    «Allora?» insisté Michel. «Cosa ne pensi?»
    Kelly finalmente si decise a dedicargli l’attenzione che riteneva di meritare.
    «Penso che Yuma abbia ragione.»
    «Pensi che io sia ancora interessato a lei?»
    Kelly sospirò.
    «Cosa dovrei pensare?»
    «Sai benissimo che non è così.»
    «Forse non sei più attratto da lei, questo sono pronta ad ammetterlo» rispose Kelly, «Ma non puoi negare che non sopporti di essere stato lasciato da Yuma e che faresti di tutto per riconquistarla, solo per il gusto di poterti vantare di esserci riuscito.»
    «Stai delirando» replicò Michel.
    «No, affatto. Se tu ti sforzassi di leggere dentro di te...»
    «Se tu invece ti sforzassi di non leggere dentro di me...»
    Kelly rise.
    «Mi dispiace, ma non posso farne a meno. È una condizione necessaria per cercare di capire con chi ho a che fare.»
    «Non vedo perché sia così fondamentale.»
    Kelly si sedette sul bordo del tavolo, dove appoggiò anche il bicchiere vuoto che fino a quel momento aveva tenuto tra le mani.
    «Ti ho visto con Patricia, ieri sera. Mi sembravate molto affiatati.»
    Michel cercò di minimizzare.
    «Non esagerare.»
    «Non sto esagerando» precisò Kelly. «Eravate seminudi, avvinghiati l’uno all’altra. Non mi sembra di avere travisato così tanto.»
    Michel la fulminò con lo sguardo.
    «Ti dà così fastidio.»
    «No.»
    «Strano, perché mi dai l’impressione opposta.»
    Con sua grande sorpresa Kelly gli mostrò un radioso sorriso.
    «Lo vedi? Adesso sei tu quello che cerca di leggere dentro di me.»
    «A volte ho l’impressione che tu sia gelosa.»
    Kelly scoppiò in una risata fragorosa.
    «Scendi dal piedistallo, Michel!»
    Lui sospirò.
    «Va beh, io rinuncio a capirti.»
    «No, non rinunciare» lo pregò Kelly. «Il discorso è lo stesso che ti ha fatto Yuma... o comunque è molto simile. Credo che tu ti sia messo in testa che tutte le donne che hai intorno debbano per forza cadere ai tuoi piedi. È meglio che te lo metta in chiaro ancora una volta: io ti considero solo un amico - un carissimo amico, a dire il vero - e niente di più.»
    Michel scosse la testa.
    «Non hai capito.»
    «Ho capito benissimo, invece» insisté Kelly.
    «Ti dico di no» replicò Michel. «Patricia mi ha parlato di come la guardi, quando viene al bar. Lei è convinta che tu... Lei è convinta che a te...»
    «Lei è convinta... di cosa?» lo esortò Kelly. «Non lasciare il discorso a metà.»
    «È convinta che ti piacciano le donne» le confidò Michel. «Sostiene di piacerti.»
    Kelly rimase impassibile per qualche istante.
    “Questa è la dimostrazione che Pat ha ragione” si disse Michel.
    Si rese conto subito dopo che non era così.
    Kelly rideva di gusto, di fronte a quell’ipotesi.
    «Potresti cortesemente chiedere alla tua amica di farsi meno viaggi mentali su di me?» lo pregò, infine. «Deve essersi bevuta il cervello se pensa di piacermi.»
    «Non è così, quindi?»
    «No, non lo è affatto.» Kelly sospirò. «È davvero possibile che tu non te ne sia ancora accorto? Quello che è successo stasera non ti ha aperto gli occhi?»
    Michel rifletté.
    «No, per niente. Cos’avrei dovuto vedere?»
    «Niente, lascia stare.»
    «No, non lascio stare» decise di insistere Michel. «Forse è il caso che io e te ne parliamo. Per caso ti piace Ralph Craven?»
    Kelly spalancò gli occhi.
    «Tu sei completamente fuori di testa!»

    Ralph era stato da lei quella sera. Voleva parlare di Natascha, ancora una volta, e Kelly ne aveva davvero abbastanza. Nonostante tutto, però, si era sforzata di essere comprensiva nei suoi confronti: in fondo Ralph aveva appena perso la ragazza che sosteneva di amare.
    C’era anche Michel, in casa, e per un attimo Kelly si era chiesta se non potesse rivelarsi un problema.
    “Vorrà per forza intervenire nella nostra conversazione e raccontare a Ralph qualcosa su Natascha” aveva pensato, “Qualcosa che non gli farà affatto piacere.”
    Le sue preoccupazioni si erano rivelate infondate, ma non perché Michel avesse scelto di optare per la discrezione.
    «Ho avuto modo di conoscere Natascha, molti anni fa” gli aveva confidato. “Lavoravo insieme a Dean, all’epoca.»
    Nell’udire il nome di Dean, Ralph aveva abbassato lo sguardo.
    «Quel bastardo l’ha ammazzata» aveva decretato. «Spero che possa pagare per quello che le ha fatto.»
    «Che cosa ne sai?» era intervenuta Kelly, stanca di sentire accuse che non potevano essere confermate con certezza. «Magari la amava davvero.»
    «Non credo proprio» aveva obiettato Ralph. «Natascha era una ragazza che si lasciava incantare molto facilmente.»
    «Ma...»
    Ancora una volta Michel si era intromesso: «Ralph ha ragione. Dean non amava Natascha, anzi, la considerava soltanto un oggetto con cui divertirsi. Evidentemente quella poveretta deve avere scoperto qualcosa sulla morte di Kenneth.»
    Kelly si era accorta che Ralph era stato scosso da un lieve fremito, nell’udire il nome del fratello del suo amico Aaron.
    «Pensi che sia stato ucciso anche lui, quindi?»
    Michel aveva annuito.
    «Ne sono certo.»
    Avevano continuato a discutere di quegli argomenti, che Kelly avrebbe preferito evitare, per più di mezz’ora. Poi, senza alcun preavviso, Ralph era passato ad altro.
    «Ehi, è da molto che non vedi Ronnie?»
    Kelly si era sentita attraversare da un brivido gelido.
    Ronnie.
    Da quanto tempo lei e Ralph non parlavano di Ronnie? Non riusciva a ricordarselo, ma soprattutto non era convinta che quello fosse il momento opportuno. Era un argomento che avrebbe preferito evitare in presenza di estranei, seppure non le riuscisse di considerare Michel un estraneo.
    «Da un po’» si era limitata a rispondere.
    «Dovresti chiamarlo, un giorno o l’altro» le aveva suggerito Ralph. «Sono sicuro che gli farebbe piacere vederti.»
    «Io invece non credo che...»
    Ralph non l’aveva lasciata finire.
    «Non sforzarti di negare la verità. Lui è ancora molto legato a te.»
    Kelly aveva scosso la testa con fermezza.
    «Niente affatto.»
     
    Top
    .
  4. GÆBRIEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Michel: giù le mani da Yuma, lei è di Ronnie e credimi difenderò il loro amore! *disegna cuoricini e stelline in aria*

    E poi tu hai Patricia, che credimi è la donna per te... quindi non farti trip mentali inutili!

    @Milù: ma Gabriel? Devo forse contattare chi l'ha visto?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,938
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Rieccola che parla con i personaggi! *_____*
    Comunque Gabriel è partito insieme alla moglie per andare al funerale di Kenneth. Ma non temere, la sua ricomparsa è prevista per il capitolo 62.
    Per il momento, però, c'è la fine del 60, con le rivelazioni shock di Kelly... ^^ e con il ritorno di Ronnie, cosa che forse ti interessa di più. XD




    «Non mi sembra di essere così fuori di testa» obiettò Michel. Ormai aveva rinunciato a decifrare ciò che passava per la testa della sua amica, ma questo non gli impediva di notare ciò che, a suo avviso, era evidente. «Vedi, Kelly, stasera mi sono accorto di non avere mai guardato le cose dal lato giusto.»
    Lei gli lanciò un’occhiata carica di perplessità.
    «Cosa stai cercando di dirmi?»
    «C’era una certa tensione tra te e Ralph.»
    Kelly sospirò.
    «Non mi pare una novità. I nostri rapporti sono migliorati rispetto a un tempo, ma non penso che riusciremo mai a diventare grandi amici.»
    Michel annuì.
    «Generalmente è così.»
    «Generalmente... cosa?»
    «Tu lo ami» ripeté Michel, «E ovviamente non riesci ad essere sua amica, perché sai che lui non ricambia i tuoi sentimenti.»
    Kelly scosse la testa.
    «L’ho già detto, tu sei pazzo.»
    «Lo so, sei sconvolta dall’idea che la ragazza che Ralph amava non ci sia più» insisté Michel. «È normale. Tu e Natascha eravate amiche...»
    «Lo ribadisco, tu sei completamente pazzo.»
    «Ne sei davvero convinta?»
    Kelly annuì.
    «Sempre di più ogni singolo istante che passa. Come puoi pensare che...» S’interruppe. «Aspetta un attimo.»
    Uscì dalla cucina.
    Michel le andò dietro, fermandosi non appena raggiunse lo stipite.
    «Dove vai?»
    Kelly non rispose.
    La vide entrare nella propria stanza da letto e attese: probabilmente era andata a prendere qualcosa da mostrargli.
    La sua deduzione si dimostrò esatta nel momento in cui Kelly tornò, tenendo in mano una fotografia che gli mise davanti agli occhi.
    «Cosa vedi?»
    Michel esaminò il ritratto.
    «Ralph Craven con qualche anno di meno.»
    Kelly scosse la testa.
    «Non è Ralph; è Rick.»
    «Oh, ora capisco...»
    «No, non è così.»
    «Sì, Kelly, davvero...»
    Si accorse che lei stava per interromperlo ancora una volta, quindi non proseguì oltre. Forse non le avrebbe fatto piacere sentirsi dire che, anche se evidentemente Ralph era una copia spiccicata del ragazzo con cui era stata insieme un tempo, forse sarebbe riuscita a non avere rimpianti e avrebbe potuto essere felice insieme a lui.
    «Io non amo Ralph» dichiarò Kelly, in contraddizione con le sue convinzioni. «Non l’ho mai amato e non lo amerò mai.»
    «Eppure ti ricorda Rick» azzardò Michel, «Te lo ricorda al punto tale da spingerti a desiderarlo, per avere l’illusione di avere ancora Rick accanto a te.»
    Kelly sbuffò.
    «Ecco, lo dicevo che sei pazzo...»
    «Potrebbe essere quasi normale, nella tua situazione, aggrapparti a questa speranza, ma...»
    «Vuoi tapparti quella dannata bocca e starmi a sentire?» sbottò Kelly, palesemente irritata dalle sue insinuazioni. «Come pensi che potrei amare Ralph perché somiglia a Rick, quando non amavo nemmeno Rick?»
    Michel spalancò gli occhi.
    «Tu... tu non amavi Rick?»
    «Proprio così» confermò Kelly, «E non certo perché io sia lesbica.»
    «Peccato, però» osservò Michel. «Credevo che Patricia fosse più brava a inquadrare le persone.»
    «Vorrà dire che ha sbagliato, almeno su di me. C’è una sola persona che potrò mai amare, anche se tra me e lui non c’è futuro.»
    Michel sorrise.
    «Non dirmi che sono io.»
    «Ma neanche per sogno!» Kelly si prese la testa tra le mani. «La verità è che sono fottutamente, maledettamente, incredibilmente pazza di Ronnie, e la cosa peggiore è che, se non sono mai riuscita a togliermelo dalla testa in tutti questi anni, non ne sarò mai capace!»
    Michel rimase di stucco.
    «Ronnie?!» ripeté, al colmo dell’incredulità.
    «Così pare.»

    Quando il campanello suonò, erano le dieci e mezza passate da pochi minuti; era passata oltre mezz’ora dalle confidenze che Kelly desiderava non avere fatto a Michel.
    Chiedendosi chi la cercasse e perché non potesse essere semplicemente lasciata in pace, alzò gli occhi, esasperata, ma poi li riabbassò, abbagliata dalla luce della fastidiosa lampadina dalla potenza troppo elevata del lampadario della cucina.
    «Quando non conoscevo te» borbottò, rivolta a Michel, che in quel momento si trovava dall’altra parte dell’appartamento «Nessuno veniva mai a casa mia a quest'ora.»
    «Cosa dici?» le chiese Michel, dal bagno.
    Kelly sbuffò.
    «Tu non senti mai quello che c'è da sentire.»
    Un istante più tardi lo vide entrare in cucina.
    «Mi stavo lavando i denti, avevo il rubinetto aperto. È ovvio che non ti ho sentito.»
    «Non era niente di importante» gli assicurò Kelly, dirigendosi alla porta, proprio mentre il campanello trillava una seconda volta.
    «Chi è?» chiese, al citofono.
    «Sei tu, Kelly?» le domandò una voce che le sembrava di conoscere.
    «Ovvio che sono io» rispose, piuttosto seccata. «Chi dovrebbe essere a rispondere al citofono a casa mia?»
    «Hai ragione.»
    «È un piacere sentirti mentre lo ammetti. Tu, invece, chi sei?»
    «Sono Ronnie.»
    Il cuore le rimbalzò in gola.
    Chiuse gli occhi per un istante e immaginò che Ronnie fosse venuto a dirle che non gli importava niente di Yuma e che l'unica donna dei suoi sogni era lei.
    "Che assurdità" si disse, infine. "Non potrà mai accadere."
    Ronnie infatti le chiese: «C'è Michel in casa?»
    Kelly si sforzò di non riprendere a sognare, ma non le riuscì.
    Magari voleva trovarla sola...
    "No, non può essere."
    «Sì, c'è» rispose. «Perché lo vuoi sapere?»
    «Perché devo parlare con lui.»
    Kelly si morse la lingua per evitare di insultarlo.
    «Devi parlare con Michel?!» ripeté quindi, con un filo di delusione nella voce. «Pensavo fossi qui per vedere me.»
    «Invece sono qui per lui» confermò Ronnie. «Digli di scendere. Io e lui abbiamo un discorso in sospeso.»
    Kelly si sforzò di trovare un qualsiasi argomento pur di contestare la sua richiesta.
    «Non...»
    Ronnie la interruppe all’istante: «Qualunque cosa tu abbia da dire, non m'interessa. Sono qui per Michel, non per te. Digli di venire giù subito.»
    Kelly sospirò.
    «Va bene, glielo dico, ma non aspettarti niente.»
    «Invece mi aspetto qualcosa» replicò Ronnie. «Non sono venuto qui per niente. Devo vedere Michel... e devo vederlo immediatamente!»
     
    Top
    .
  6. GÆBRIEL
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    «La verità è che sono fottutamente, maledettamente, incredibilmente pazza di Ronnie, e la cosa peggiore è che, se non sono mai riuscita a togliermelo dalla testa in tutti questi anni, non ne sarò mai capace!»

    Wow questa sì che è una rivelazione!
    Incredibile a dirsi: anche una spremuta di lime può diventare dolce...

    Coomunque, questo non cambia le cose: Ronnie&Yuma 4€v€r!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,938
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Wow questa sì che è una rivelazione!
    Incredibile a dirsi: anche una spremuta di lime può diventare dolce...

    Eh sì, questa è una sorpresa, lo ammetto. u.u
    Anche perché non ci avevo pensato fino al momento di scrivere quel capitolo... ;)

    CITAZIONE
    Coomunque, questo non cambia le cose: Ronnie&Yuma 4€v€r!

    Gìù$t0!!!!!111!!!!111!!!
     
    Top
    .
  8. GÆBRIEL
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 24/7/2013, 00:02) 
    CITAZIONE
    Wow questa sì che è una rivelazione!
    Incredibile a dirsi: anche una spremuta di lime può diventare dolce...

    Eh sì, questa è una sorpresa, lo ammetto. u.u
    Anche perché non ci avevo pensato fino al momento di scrivere quel capitolo... ;)

    So cosa intendi... capita spesso anche a me! ;)

    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 24/7/2013, 00:02) 
    CITAZIONE
    Coomunque, questo non cambia le cose: Ronnie&Yuma 4€v€r!

    Gìù$t0!!!!!111!!!!111!!!

    *canta* Sono la coppia più bella del mondo!!!! *finisce di cantare* u.u
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,938
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    *canta* Sono la coppia più bella del mondo!!!!

    Io stessa sto iniziando a pensarlo. XD
     
    Top
    .
  10. GÆBRIEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 24/7/2013, 00:10) 
    CITAZIONE
    *canta* Sono la coppia più bella del mondo!!!!

    Io stessa sto iniziando a pensarlo. XD

    Ma guarda che non ci sono dubbi! XD

    Sono fantastici insieme! :wub:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,938
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GÆBRIEL @ 24/7/2013, 00:15) 
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 24/7/2013, 00:10) 
    Io stessa sto iniziando a pensarlo. XD

    Ma guarda che non ci sono dubbi! XD

    Sono fantastici insieme! :wub:

    Sì, me ne sono resa conto strada facendo. ^^ Inizialmente tendevo a sottovalutare il lato sentimentale del romanzo. u.u
     
    Top
    .
  12. GÆBRIEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 24/7/2013, 00:23) 
    CITAZIONE (GÆBRIEL @ 24/7/2013, 00:15) 
    Ma guarda che non ci sono dubbi! XD

    Sono fantastici insieme! :wub:

    Sì, me ne sono resa conto strada facendo. ^^ Inizialmente tendevo a sottovalutare il lato sentimentale del romanzo. u.u

    Il lato sentimentale in un romanzo secondo me ci deve essere... riesce a dare molto più pathos, credimi! ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,938
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il lato sentimentale in un romanzo secondo me ci deve essere... riesce a dare molto più pathos, credimi!

    Sono felice allora di esserci riuscita. :D
    Anche se penso che Ronnie abbia contribuito parecchio. *-*
     
    Top
    .
  14. GÆBRIEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 24/7/2013, 00:49) 
    CITAZIONE
    Il lato sentimentale in un romanzo secondo me ci deve essere... riesce a dare molto più pathos, credimi!

    Sono felice allora di esserci riuscita. :D
    Anche se penso che Ronnie abbia contribuito parecchio. *-*

    Siii! *___*

    E vabbè Ronnie è Ronnie! Tu non puoi farci nulla! :wub:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,938
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Gabriel non è soddisfatto dalla tua preferenza spiccata per Ronnie. u.u
     
    Top
    .
587 replies since 18/5/2013, 16:33   3088 views
  Share  
.