Anime di metallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,938
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PÅvoneBiÅnco @ 8/7/2013, 20:23) 
    eccomi, dopo una lunga pausa :D però è bello leggere tanti capitoli insieme :) anche se alla fine ho confuso un po' le cose :rolleyes:

    Sono felicissima di rivederti quiiii! <3

    CITAZIONE
    una cosa non mi sarei mai aspettata: che Yuma avesse un figlio, e poi da quel pezzo di M. di Dean :linguacc:!!!

    Michel... qua gatta ci cova :unsure:!! non sono sicura che voglia aiutare al 100% Yuma

    Tutto questo verrà spiegato in seguito... quindi non ti/vi resta che attendere! XD

    CITAZIONE
    :bounce.gif: :bounce.gif: :bounce.gif: (avrai già capito il perchè di questi emoction...)

    Sì, decisamente. :D


    CITAZIONE (GÆBRIEL @ 8/7/2013, 22:10) 
    CITAZIONE (PÅvoneBiÅnco @ 8/7/2013, 20:23) 
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda quello stronzo di Melvin, invece, che fine ha fatto?

    te lo dico io che fine ha fatto... s'è fatto ficcare uno spiedino -di metallo- su per il cu*o e ora vagabonda su una delle cime sperdute della catene dell' Himalaia :shifty:

    Ahahahah! :lol: Questa si che è bella!

    Condivido, è bellissima... ma non sarà così! :D Nella quarta parte farà la sua ricomparsa.

    CITAZIONE
    La penso così anche io! :unsure:

    Anche tu sei poco fiduciosa nei confronti di Michel. :D

    CITAZIONE
    Ehiii... questa era una mia esclusiva! Ahahahah! :lol:

    Puoi sempre prendere come tua esclusiva questa emoticon:


    CITAZIONE
    Comunque, questo è per Milù: :bounce.gif: :bounce.gif: :bounce.gif: :bounce.gif:

    Perché non la sostituisci con la troll... ehm, con l'altra? :P

    CITAZIONE
    @Ronnie: sei mitico! Ti mancava solo un bazuka! :shifty:

    Rieccola che parla con Ronnie! *________*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,938
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Prima parte del capitolo 49.



    Capitolo 49.
    Lo Starlit Cafè era tranquillo, per essere sabato mattina. I minuti scorrevano, uno dopo l’altro, sull’orologio alla parete. Qualche cliente c’era, ma per il momento preferivano chiacchierare tra di loro, piuttosto che rivolgersi a Kelly.
    Quando la porta si aprì, si domandò per un attimo se la tregua fosse finita. Quando però vide comparire Gabriel si rese conto che non era così.
    Sfoderò un sorriso - uno dei suoi rari sorrisi - nell’accogliere l’amico.
    «Che piacere vederti!»
    Si sforzava di apparire entusiasta, ma non lo era affatto. La sera precedente Natascha le aveva telefonato e le aveva parlato di una notte di sesso sfrenato con il suo amato Dean e aveva dovuto trattenersi per non dirle ciò che pensava.
    «Passavo da queste parti e ho pensato di venire a salutarti» la informò Gabriel.
    Non era un segnale positivo. Kelly sapeva ormai per esperienza che quando qualcuno dei suoi amici “passava da quelle parti” generalmente finiva per parlarle di qualche conoscente single che, pur non avendo mai sentito parlare di lei, sembrava ansioso di conoscerla.
    Era una situazione di potenziale pericolo, perciò Kelly si affrettò a cercare un argomento di conversazione interessante.
    Passò in rassegna tutto ciò di cui aveva sentito parlare quella mattina.
    Colazioni ipocaloriche.
    Partite a carte.
    Scollature pronunciate di indumenti femminili.
    Tasse.
    Partiti da votare alle successive elezioni politiche.
    Inflazione.
    Film in bianco e nero trasmessi in televisione la sera precedente.
    Teleromanzi brasiliani.
    No, non c’era nulla che potesse essere in qualche modo riciclato: con Gabriel doveva inventarsi qualcos’altro, e doveva essere convincente.
    Prima di avere individuato un potenziale argomento di conversazione, però, venne interrotta: «È passato molto tempo dall’ultima volta in cui hai visto Aaron?»
    Kelly spalancò gli occhi.
    «Aaron?!»
    Che cosa c’entrava Aaron con lei? Poteva sopportare che volessero appiopparle quarantenni che avevano serie difficoltà a relazionarsi con le donne, ma per quale motivo avrebbe dovuto prendere in considerazione anche solo l’idea di uscire insieme al migliore amico di Ralph Craven?
    «Mi ha telefonato un’ora fa» la informò Gabriel.
    Sembrava perso nei propri pensieri.
    “C’è qualcosa sotto” decretò Kelly. “Non sta cercando di convincermi che è l’uomo della mia vita, ma che non me ne sono mai accorta.”
    Rimase in attesa di scoprirne di più, ma Gabriel si chiuse nel silenzio più totale.
    «Sembri preoccupato» osservò quindi. «Aaron ti ha detto qualcosa di particolare?»
    Finalmente Gabriel annuì.
    «Mi ha parlato di Kenneth.»
    «Kenneth?»
    Era da tanto tempo che non sentiva parlare del fratello maggiore di Aaron, che doveva avere più o meno l’età di Gabriel.
    «Sì, e l’ho trovato strano.»
    Kelly annuì.
    «Non era un tipo affidabile un tempo, non è vero?»
    Gabriel abbassò lo sguardo.
    «Diciamo che frequentava pessime compagnie... ma è stato molto tempo fa. Secondo Aaron è cambiato molto.»
    Kelly strinse i denti.
    Era forse un tentativo di farle credere che Kenneth fosse migliore rispetto a quanto era in realtà? Il suo sospetto che Gabriel fosse lì perché voleva presentarle qualche esponente dell’altro sesso, non impegnato in una relazione sentimentale, tornò a farsi intenso.
    Possibile che tutti fossero convinti che la presenza di un uomo al suo fianco fosse necessaria?
    “Come se non bastasse Michel...”

    Quando aveva riattaccato, dopo la telefonata con Natascha, se l’era ritrovato accanto.
    «Mi sembri piuttosto agitata» aveva osservato. «È successo qualcosa di grave?»
    Kelly aveva negato.
    «Niente di cui tu ti debba preoccupare.»
    «Ma tu sì?»
    «Teoricamente non dovrei» aveva ammesso Kelly, «Ma non riesco a fare a meno di pensare a Nat che, come al solito, s’è messa in testa di mandare a rotoli la sua vita e non si rende conto di quello che fa.»
    «Dovresti darle un po’ di fiducia» le aveva suggerito Michel. «Forse, in fondo, sta facendo la cosa giusta.»
    Kelly aveva spalancato gli occhi.
    «Tu non hai idea di che cosa si sia messa in testa!»
    «Sembra qualcosa di agghiacciante, da come ne parli.»
    «Natascha è caduta tra le braccia del tuo amico» aveva puntualizzato Kelly. «Non mi sembra una gran bella prospettiva.»
    «Quale mio amico?»
    «Dean.»
    «Forse dovrei offendermi» aveva obiettato Michel. «Quel rompipalle non è affatto un mio amico... ma cosa dicevi di lui e di Nat?»
    «A quanto pare hanno una storia» gli aveva spiegato Kelly. «C’era già stato qualcosa tra loro, anni fa, e lei si sta di nuovo illudendo che sia l’uomo più importante della sua vita.»
    Michel era rimasto in silenzio per quella che le era parsa un’eternità.
    «Scusa se ti sto sommergendo con i miei problemi... che poi non sarebbero nemmeno problemi miei.»
    «Non è questo il punto.»
    «E allora che cosa c’è che non va?»
    «Si tratta di Dean» aveva risposto Michel. «Mi ha fatto credere di amare Yuma e di volerla proteggere. Sostiene che lei lo ricambia... ma se fosse davvero così perché dovrebbe farsela con la tua amica?»
    Le era sembrato più sconcertato del dovuto.
    «Te ne importa così tanto?»
    «Sì» aveva ammesso Michel. «Se avesse avuto buone intenzioni, non avrebbe avuto alcuna ragione valida per mentirmi.»
    Kelly aveva desiderato dirgli di fregarsene di Yuma, che da qualche tempo era diventata il suo chiodo fisso, ma a posteriori era felice di non averlo fatto: Michel avrebbe potuto interpretare le sue parole nel modo sbagliato, proprio come non aveva interpretato nella maniera più corretta la situazione che si era venuta a creare tra loro.
    Quando Michel, all’improvviso, si era avvicinato a lei e l’aveva baciata, per un attimo aveva avvertito dentro di sé la tentazione di lasciarsi andare.
    Non l’aveva fatto. Si era tirata indietro. Era la soluzione migliore o, almeno, la più semplice di tutte. Lei e Michel erano amici e questo le bastava; più di questo sarebbe stato troppo.
    Si era sforzata di non essere troppo acida mentre metteva in chiaro che quello che era accaduto non avrebbe mai più dovuto succedere.
    Michel non aveva opposto resistenza.
    «Credo che tu abbia ragione» aveva ammesso. «Non avrei dovuto farlo.»
    «Non importa» aveva concluso Kelly. «Dimentichiamocene.»
    Era sicura che Michel potesse davvero scordarsi tutto, ma per lei non funzionava allo stesso modo. Non sarebbe stato altrettanto semplice.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yes but No.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,976
    Scrittore
    +295

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sono felicissima di rivederti quiiii! <3

    :D e io sono felice di essere capitata tra i lettori di "anime di metallo"

    CITAZIONE
    Condivido, è bellissima...

    vi ringrazio :lol:

    CITAZIONE
    Puoi sempre prendere come tua esclusiva questa emoticon:

    basta che ci capiamo, è il concetto che deve arrivare :rolleyes:...

    CITAZIONE
    Rieccola che parla con Ronnie! *________*

    credo che sia la forza dell'abitudine ;) ....
    CITAZIONE
    Se avesse avuto buone intenzioni, non avrebbe avuto alcuna ragione valida per mentirmi.

    già perchè andare in giro a raccontare balle :huh: ??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,938
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    e io sono felice di essere capitata tra i lettori di "anime di metallo"

    *________*

    CITAZIONE
    credo che sia la forza dell'abitudine

    7
    Tra un po' inizierà a parlare anche con Gabriel. :D
     
    Top
    .
  5. GÆBRIEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Gabriel: ma un pacchetto di azz tuoi no? Cioè voglio dire... non c'è bisogno che trovi il fidanzato a quella squinternata di Kelly... che tra l'altro ama Michel e neanche se ne rende conto! Uff

    @Kelly: E' inutile che dici a Michel, "dimentichiamocene", tanto quella che ci passerà il miglior tempo a rimuginare su quel bacio sei tu! E ti dirò di più... non riesci a mascherare la voglia di scoparti Michel... peccato che lui sia così tonto da non capirlo!

    @Michel: Si, sei tonto! E anche tu dovresti imparare a farti un pacco di azz tuoi ogni tanto! Ecco!

    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 9/7/2013, 14:19) 
    CITAZIONE
    credo che sia la forza dell'abitudine

    7
    Tra un po' inizierà a parlare anche con Gabriel. :D

    E non solo! Ahahahah! :lol:

    E non credo sia la forza dell'abitudine... sono proprio i personaggi che mi parlano e io, giusto perchè sono educata, gli rispondo... non dovrei dite? :lol:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,938
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    @Gabriel: ma un pacchetto di azz tuoi no? Cioè voglio dire... non c'è bisogno che trovi il fidanzato a quella squinternata di Kelly... che tra l'altro ama Michel e neanche se ne rende conto! Uff

    Ma sei davvero sicura che sia proprio questa la ragione per cui Gabriel è andato a parlare con Kelly? :P
    Il ruolo di Kenneth è un po' diverso da quello che si potrebbe immaginare inizialmente... :rolleyes:

    CITAZIONE
    @Kelly: E' inutile che dici a Michel, "dimentichiamocene", tanto quella che ci passerà il miglior tempo a rimuginare su quel bacio sei tu! E ti dirò di più... non riesci a mascherare la voglia di scoparti Michel... peccato che lui sia così tonto da non capirlo!

    @Michel: Si, sei tonto! E anche tu dovresti imparare a farti un pacco di azz tuoi ogni tanto! Ecco!

    Mhm... hai mai valutato la possibilità che l'amicizia tra uomo e donna sia possibile? :P :P :P

    CITAZIONE
    E non credo sia la forza dell'abitudine... sono proprio i personaggi che mi parlano e io, giusto perchè sono educata, gli rispondo... non dovrei dite?

    Giusto! U.U
    Questo significa che, se ci sarà un prossimo romanzo, ti pretendo tra i miei lettori! :D
    Scherzo ovviamente... ^^ nessuno è obbligato a fare nulla! XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,938
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    «Aaron mi ha detto che...» Gabriel notò che Kelly sembrava non prestare alcuna attenzione alle sue parole. «Mi stai ascoltando?»
    Kelly alzò lo sguardo.
    «Sì, certo.»
    Gabriel sorrise.
    «Non mi sembrava.»
    Il volto di Kelly si fece cupo.
    «Ti dà così fastidio?»
    Era di nuovo il suo tono inconfondibilmente acido, quello che tutti detestavano, ma di cui non potevano fare a meno. Kelly non aveva intenzione di offendere le persone che le stavano intorno, ma non conosceva mezze misure. Si sforzava di trattare bene i clienti, almeno quelli che non rientravano nella sua cerchia d’amici, e faceva l’esatto opposto con tutto il resto.
    «No, non mi dà fastidio.»
    La voce di Kelly si fece lievemente più accomodante.
    «Meglio così.»
    «Forse, comunque, è meglio che vada.»
    Stava davvero per andarsene, quando udì Kelly che lo chiamava.
    «Aspetta, Gabriel.»
    Si girò verso di lei.
    «Pensavo che fosse meglio così.»
    «No, non è affatto meglio così. Scusami, stavo davvero pensando ad altro... a qualcosa a cui non avrei dovuto pensare.»
    «Spero niente di negativo.»
    «Niente di troppo negativo» lo rassicurò Kelly. «Forse è un ricordo un po’ seccante, ma niente che non si possa superare con facilità.»
    «Capisco.»
    Kelly negò.
    «Non credo che tu possa capire.»
    «Hai ragione, forse no.»
    «Non ha importanza, Gabriel, davvero. Piuttosto, cosa dicevi su Kenneth?»
    Cercò di non mostrare il proprio stupore per la domanda.
    «Aaron mi ha chiamato per dirmi che Kenneth gli ha chiesto di me.»
    Gli occhi di Kelly, fino a quel momento inespressivi, si fecero di colpo interessati.
    «Incredibile!»
    «Tu dici?»
    «Da quando Kenneth se n’è andato, non ho più sentito parlare di lui. Sembra che volesse estraniarsi dal mondo.»
    Gabriel annuì.
    «In un certo senso è stato così.»
    «Molti» aggiunse Kelly, «sembrano esserne stati sollevati.»
    «Forse lo erano davvero.»
    Kelly lo fissò a lungo.
    «Tu eri uno di questi, se non sbaglio.»
    Gabriel abbassò lo sguardo.
    «Sì.»
    «Ricordo che eravate amici, un tempo.»
    «È stato una vita fa» precisò Gabriel, quasi come se fosse tenuto a giustificare a Kelly le sue frequentazioni di un tempo. «Da quando s’è trasferito non ho più saputo niente di lui, se non qualche notizia che trapelava grazie ad Aaron.»
    «E ora gli ha chiesto di te» considerò Kelly. «Mi sembra un po’ strano.»
    «Voleva il mio numero di telefono» aggiunse Gabriel. «Aaron ha preferito chiedere a me se poteva darglielo, piuttosto che prendere l’iniziativa.»
    «Gli hai detto di sì?»
    «Gli ho detto di dare a me quello di Kenneth» rispose Gabriel. «Lo chiamerò io.» Fece una lunga pausa, domandandosi se l’avrebbe fatto davvero. «Forse.»
    Era passato tanto tempo dall’ultima volta in cui aveva parlato con Kenneth e, piuttosto che risvegliare ricordi sgradevoli, avrebbe preferito attendere ancora a lungo.
    Non era sicuro, però, che avesse ancora un senso. Ciò che credeva di avere dimenticato era ancora dietro l’angolo, pronto a uscire allo scoperto.
    Gli occhi della sua mente rividero se stesso, quando aveva parecchi anni di meno, che ascoltava Kenneth senza avere il coraggio di replicare.
    «Sarà facile» gli assicurava il suo amico. «Nessuno scoprirà mai niente.»
    «Vuoi spiegarmi cosa dobbiamo fare?» chiedeva Gabriel, quel Gabriel talmente diverso da lui da sembrargli irriconoscibile. «Ma soprattutto perché?»
    «Ci ha chiesto soltanto un piccolo favore: ha bisogno di qualcuno che lo accompagni» gli riferiva Kenneth. «Per il resto farà tutto da solo.»
    «Ho chiesto cosa deve fare.»
    «Ti interessa davvero?» Kenneth era palesemente stupito. «Non toccherà a noi occuparcene, non è un affare nostro.»
    Il giovane Gabriel non si lasciava spaventare.
    «Va bene.»
    Gabriel decise che mettersi in contatto con Kenneth non gli sarebbe costato nulla: ciò che non si può dimenticare finisce inevitabilmente per essere ricordato nel tempo.

    Fine terza parte

     
    Top
    .
  8. GÆBRIEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 9/7/2013, 18:17) 
    Ma sei davvero sicura che sia proprio questa la ragione per cui Gabriel è andato a parlare con Kelly? :P
    Il ruolo di Kenneth è un po' diverso da quello che si potrebbe immaginare inizialmente... :rolleyes:

    Qui gatta ci cova... non è che anche Gabriel ha un passato, diciamo, "discutibile"?Va bene che avrà anche lui degli scheletri nell'armadio, ma non ce lo vedo come serial killer! :blink:

    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 9/7/2013, 18:17) 
    Mhm... hai mai valutato la possibilità che l'amicizia tra uomo e donna sia possibile? :P :P :P

    Tra Michel e Kelly???? Ahahahahhahahahahhahah! :lol:


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 9/7/2013, 18:17) 
    Giusto! U.U
    Questo significa che, se ci sarà un prossimo romanzo, ti pretendo tra i miei lettori! :D
    Scherzo ovviamente... ^^ nessuno è obbligato a fare nulla! XD

    Beh tu dì ai tuoi personaggi di avvertirmi... che una capatina vediamo di riuscire a farla! :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,938
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Qui gatta ci cova... non è che anche Gabriel ha un passato, diciamo, "discutibile"?Va bene che avrà anche lui degli scheletri nell'armadio, ma non ce lo vedo come serial killer!

    E infatti chi ha mai detto che Gabriel è un serial killer? o.o

    CITAZIONE
    Tra Michel e Kelly???? Ahahahahhahahahahhahah!

    Ma perché? O.o Comunque è molto plausibile che più avanti tu possa cambiare idea, su questo punto. :D

    CITAZIONE
    Beh tu dì ai tuoi personaggi di avvertirmi... che una capatina vediamo di riuscire a farla!

    OK, perché sto per riprendere in mano un altro progetto abbandonato, come lo era questo, e di capitoli da sistemare tra l'altro ne ho già un bel po'... ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yes but No.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,976
    Scrittore
    +295

    Status
    Offline
    finalmente anche il personaggio di Gabriel comincia ad avere un certo rilievo ;) secondo me ha parecchie robe da nascondere, forse ha fatto qualche cazzat con Kenneth, motivo per il quale non vuole telefonarlo :unsure:

    si ma però Kelly è tonta :angry: vuole davvero vivere come una vecchia zitella per il resto della sua vita <_<
     
    Top
    .
  11. GÆBRIEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 10/7/2013, 12:04) 
    CITAZIONE
    Qui gatta ci cova... non è che anche Gabriel ha un passato, diciamo, "discutibile"?Va bene che avrà anche lui degli scheletri nell'armadio, ma non ce lo vedo come serial killer!

    E infatti chi ha mai detto che Gabriel è un serial killer? o.o

    E infatti è una cosa che ipotizzo io! :lol: Dico così perchè quel suo vivere da "perfettino" non ci sta proprio! :lol:


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 10/7/2013, 12:04) 
    CITAZIONE
    Tra Michel e Kelly???? Ahahahahhahahahahhahah!

    Ma perché? O.o Comunque è molto plausibile che più avanti tu possa cambiare idea, su questo punto. :D

    Non lo so... non lo credo possibile... io dico che la storia tra Kelly e Michel è praticamente perfetta... saranno diversi, ma come si sa, gli opposti si attraggono! :lol:

    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 10/7/2013, 12:04) 
    CITAZIONE
    Beh tu dì ai tuoi personaggi di avvertirmi... che una capatina vediamo di riuscire a farla!

    OK, perché sto per riprendere in mano un altro progetto abbandonato, come lo era questo, e di capitoli da sistemare tra l'altro ne ho già un bel po'... ^^

    E allora postaaaaaa! :woot:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,938
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PÅvoneBiÅnco @ 10/7/2013, 13:26) 
    finalmente anche il personaggio di Gabriel comincia ad avere un certo rilievo ;) secondo me ha parecchie robe da nascondere, forse ha fatto qualche cazzat con Kenneth, motivo per il quale non vuole telefonarlo :unsure:

    Potresti averci visto giusto. :D

    CITAZIONE
    si ma però Kelly è tonta :angry: vuole davvero vivere come una vecchia zitella per il resto della sua vita <_<

    Presto si capiranno le ragioni del comportamento di Kelly. :rolleyes:




    CITAZIONE (GÆBRIEL @ 10/7/2013, 13:56) 
    E infatti è una cosa che ipotizzo io! :lol: Dico così perchè quel suo vivere da "perfettino" non ci sta proprio! :lol:

    E infatti è da tenere d'occhio! :D

    CITAZIONE
    Non lo so... non lo credo possibile... io dico che la storia tra Kelly e Michel è praticamente perfetta... saranno diversi, ma come si sa, gli opposti si attraggono! :lol:

    Ribadisco che presto si capirà perché Kelly non ne vuole sapere. ^^

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    OK, perché sto per riprendere in mano un altro progetto abbandonato, come lo era questo, e di capitoli da sistemare tra l'altro ne ho già un bel po'... ^^

    E allora postaaaaaa! :woot:

    STO PER riprendere in mano. Appena avrò sistemato almeno il primo capitolo, posterò e ti avvertirò, ok? :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yes but No.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,976
    Scrittore
    +295

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ribadisco che presto si capirà perché Kelly non ne vuole sapere. ^^

    spero che abbia una motivazione valida -_-

    CITAZIONE
    STO PER riprendere in mano. Appena avrò sistemato almeno il primo capitolo, posterò e ti avvertirò, ok?

    idem, sarò presente anch'io :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,938
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    spero che abbia una motivazione valida

    Dal suo punto di vista, è decisamente valida.

    CITAZIONE
    idem, sarò presente anch'io

    Beneeee! *-*
    Anche se forse ho il sospetto che tu abbia letto anche qualche capitolo della vecchia versione. Il romanzo è "Il Canto delle Tenebre", ma sto pensando di ampliarlo e di rivedere quello che ho scritto finora.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yes but No.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,976
    Scrittore
    +295

    Status
    Offline
    ma certo che ho letto " Il canto delle tenebre" capitolo dopo capitolo!! ed è un capolavoro anche quello ;)
    se vuoi dargli una "sistematina" qua e là, vedi tu ^_^
     
    Top
    .
587 replies since 18/5/2013, 16:33   3088 views
  Share  
.