Anime di metallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milly Sunshine
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GÆBRIEL @ 12/7/2013, 01:26) 
    Penso che tanti pezzi andranno al loro posto...

    E' possibile che tutto si riduca ad un'unica sera? Quella della morte di Margot e di Rick?
    Ci sono ancora parecchi interrogativi che vogliono risposta...

    E comunque credo di averlo sempre saputo che Gabriel ha un lato ambiguo dentro di sé!

    La domanda che ti stai facendo è molto interessante e, a questo proposito, non posso far altro che dire che ho la bocca cucita. XD

    Credo che tu abbia saputo del lato oscuro di Gabriel ancora prima che lo scoprissi io. u.u

    CITAZIONE (Matteo Del Piero @ 12/7/2013, 12:24) 
    Bello stile, immagini visibili solo con la lettura, grande dimestichezza con genere e argomento. Sono rimasto molto colpito, anche perchè la formattazione del tuo romanzo è simile al mio(cioè non sono l'unico a dividerlo a capitoli, anche se io utilizzo file più corti). Ancora complimenti, fossi un editore ti pubblicherei ;)

    Un nuovo lettoreeee! *-* Sono felice che ti stia piacendo (a proposito, a che punto sei arrivato con la lettura?) e devo dire che in genere uso anch'io la suddivisione in capitoli (intorno alle 4 pagine Word in genere, o almeno questo romanzo ha una suddivisione di questo genere).
    Ti ringrazio per il commento. Spero che continuerai a seguirmi. ^^

    CITAZIONE (PÅvoneBiÅnco @ 12/7/2013, 14:03) 
    si ma perchè Dean avrebbe ucciso Kenneth :huh:?

    che giro complesso :wacko:...

    Alla fine del giro complesso potrebbe esserti molto più chiaro chi abbia ucciso Kenneth e perché! ^^


    Tenetevi pronte/i, perché dopo aggiorno. u.u
     
    Top
    .
587 replies since 18/5/2013, 16:33   3129 views
  Share  
.