Anime di metallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milly Sunshine
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    heeey! che cattivi , che cos'hanno contro Ronnie???

    Vedo che su questo forum non c'è solo Gab pronta a difendere Ronnie! U.U

    CITAZIONE
    scusa, mi è venuto un dubbio leggendo il capitolo 39: ma quanti Melvin ci sono in giro per "anime di metallo"??

    Uno, ed è il padre di Heaven e Yuma. ^^

    CITAZIONE
    ma mi è passato per la testa che Pam possa essere Heaven , dal momento che è travestita, ha cambiato nome ecc. poi sua sorella ha subito delle violenze da suo padre e blablabla e per di più la sorella è rimasta scioccata nel sentire a proposito di Ronnie.... non ne sono convinta, ma ho una vaga idea...

    La cosa in effetti potrebbe essere interessante, infatti è una congettura davvero ottima, ma tieni presente che nel capitolo 37 succede questo:
    Riferito a Pamela | Finse di essere una passante distratta, per quanto una passante distratta potesse camminare a quell’ora in una strada semideserta, avvicinandosi alla cabina telefonica in cui la ragazza si infilava. Yuma non badò a lei. Afferrò il ricevitore, infilò qualche moneta nel telefono e compose un numero, ancora una volta senza preoccuparsi di lei. Evidentemente chi faceva chiamate in tarda serata riteneva che lo facessero anche altri. Se si era accorta di lei, Yuma Emerson doveva aver pensato che stesse aspettando che arrivasse il suo turno.
    Riferito a Yuma che si accorge di Pamela | La donna di Black Hill non aveva i capelli biondo platino e non era vestita in maniera appariscente...
    “Ma lo sguardo è il suo, è inconfondibile.”
    Il pensiero che seguì fu contrastante. Come poteva ricordarsene? Aveva incontrato quella donna ben otto anni prima, il pomeriggio che aveva preceduto la sua prima fuga da Black Hill.

    Da questo si evince che Pamela non può essere Heaven, sia perché la sorella l'avrebbe riconosciuta, sia perché l'ha riconosciuta come un'altra persona. ^^
    Di conseguenza la sorella di Pamela, di cui volutamente non ho ancora specificato il nome, non può essere Yuma, ma deve essere un'altra persona che ha subito abusi sessuali dal padre di Yuma. Dal dialogo tra le due sorelle si evince anche come il padre di Yuma e Heaven abbia avuto una relazione con la madre delle due.

    Spero di essermi spiegata bene. ^^
    A presto aggiornerò... anzi, a prestissimo!
     
    Top
    .
587 replies since 18/5/2013, 16:33   3129 views
  Share  
.