Anime di metallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GÆBRIEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 27/6/2013, 01:32) 
    CITAZIONE
    Un po' lo sospettavo che dietro c'era suo padre, perchè in fondo Yuma non avrebbe mai permesso a Melvin di portarsi a casa Heaven. Però che tristezza... povera ragazza!

    Già, anche stavolta Yuma non ce l'ha fatta... e devo dire che, almeno per un po', le ho riservato un destino abbastanza crudele... e non è nemmeno la sola nei capitoli che seguiranno in effetti... XD

    Certo che i nostri personaggi hanno in comune un destino crudele! :lol:

    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 27/6/2013, 01:32) 
    CITAZIONE
    Per la sorpresa io spero che invece ti faccia piacere, dopotutto solo il tuo romanzo ha avuto il potere di farmi fare una cosa che non facevo da secoli!

    Ok, è ufficiale: mi vuoi spaventare! :lol:
    Scherzo... sono curiosissima! E con queste parole mi hai incuriosita ancora di più! :woot:

    E lo so ma dovrai attendere... ma vedrai ti piacerà, o almeno spero! :rolleyes:

    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 27/6/2013, 01:32) 
    Per quanto riguarda il prossimo aggiornamento: domani è probabile che io non sia in casa né la mattina né il pomeriggio (anche se non ne sono sicura), mentre la sera dovrei riuscire ad aggiornare. ^^

    Ah non preoccuparti nemmeno io oggi ci sono... o se ci sono, sarò a tratti! ;) La sera invece dovrei esserci!
     
    Top
    .
587 replies since 18/5/2013, 16:33   3129 views
  Share  
.