Anime di metallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milly Sunshine
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GÆBRIEL @ 26/6/2013, 10:18) 
    Che finale col bottoooooooooo!!!! Yeeeeeeeeeeeahhhh! 2-0 per Ronnie!

    Sapevo che ti sarebbe piaciuto! u.u

    CITAZIONE
    @Ronnie: sei un grande! Finalmente hai capito come si fa! Una domanda: hai cambiato spacciatore vero? Hai seguito il mio consiglio! No, perchè se è così hai fatto bene!

    Non ti assicuro al cento per cento che Ronnie abbia seguito il tuo consiglio! XD
    Credo che potrebbe deluderti nei prossimi capitoli. ;)

    CITAZIONE
    @Yuma: Hai tolto le le fette di salame sugli occhi: e finalmente direi! Cioè, ti sei accorta che hai accanto a te un ragazzo speciale... e aggiungo: non lasciartelo sfuggire... Michel non regge il paragone credimi!

    Ahahahahahah, ma povero Michel! :D Tutto sommato anche lui ha il suo perché. U.U
    Anche se devo dire che negli ultimi capitoli l'ho lasciato moooolto in secondo piano. Avrà comunque più spazio nella terza parte...

    CITAZIONE
    Una cosa da dire ufficiale: Patricia è una gran *******! Cioè come gli viene in mente di contattare Michel e dirgli di aiutarla a mettersi con Ronnie... stronza!

    Se la chiami stronza adesso, non oso immaginare cosa dirai quando vedrai i prossimi sviluppi. XD

    CITAZIONE
    E comunque Milù ti devo ringraziare perchè hai messo 3 parti di capitoli fantastici! Non me l'aspettavo!

    Prego. Sono felice che quest'ultimo capitolo e mezzo ti sia piaciuto. ^^

    A presto con gli aggiornamenti. u.u
     
    Top
    .
587 replies since 18/5/2013, 16:33   3129 views
  Share  
.