Anime di metallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GÆBRIEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :woot: Lo sapevo! Michel sta indagando sulla morte della madre di Yuma... e Margot è la stessa donna che tormenta gli incubi di Ronnie, quella della stessa sera in cui Rick è morto!

    Ora sono curiosa di sapere cosa si diranno Michel e quel porco pedofilo di Melvin! E quella Rachel gioca mooolto sporco... stro*za!
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 24/6/2013, 19:16) 
    Mi adori per il romanzo che ho concepito? Quindi se io non sapessi scrivere non mi adoreresti? HERESY! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ...okay, basta con le linguacce, ne ho già messe troppe. Avrei dovuto mettere una trollface che le riassumesse tutte. U.U

    No problem, lo faccio ora. :trollface:

    *Fugge per schivare la mazza da golf che le viene scagliata sul naso.*

    Sono davvero felice che il romanzo ti stia piacendo così tanto, effettivamente è un progetto in cui ho sempre creduto molto e su cui mi sono fatta numerosi film mentali ogni sera prima di andare a dormire. U.U E parlo sul serio. ;)

    Diciamo che il tuo romanzo è un motivo in più per cui ti adoro! :P

    Ma dico io? Perchè proprio la mazza da golf? Non ne tengo a casa... semmai un mattarello! ahahhahahah

    Comunque si, questo romanzo è fantastico!

    Poi magari, un giorno, ti chiederò di farmi rilegare una copia da mettere insieme ai miei libri preferiti, sai quelli che non smetti mai di leggere! :wub:
     
    Top
    .
587 replies since 18/5/2013, 16:33   3129 views
  Share  
.