Anime di metallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milly Sunshine
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Pavoneeeeee! :woot: :woot: :woot:
    Che piacere riaverti quiiii! *-*

    Dunque...
    CITAZIONE
    solo una cosa: Natasha è veramente insopportabile, e come di solito succede con i personaggi pallosi, credo che rimmarà ancora per un bel po' a rompere

    Sono d'accordo col fatto che Natascha sia insopportabile. L'unico motivo per cui compare ancora, anche se per il momento è un personaggio che non sa di nulla, è che in futuro potrebbe rivelarsi più importante di quanto sembra. ^^ Farà comunque, d'ora in avanti, comparse abbastanza brevi e, anzi, adesso per un bel po' non comparirà nemmeno. :D

    CITAZIONE
    sono ancora incerta sul conto di Maya, non lo so che tipo è. sicuramente se non arrivava Yuma, Ronnie cadeva ai suoi piedi

    Ahahahahah, può darsi! XD
    Comunque per quanto riguarda Maya avverto che ci saranno sorprese nella terza parte. ;)

    CITAZIONE
    stimo molto Yuma, soprattutto con il "dialogo" che ha avuto con Ralph, da una parte mi è sembrato un po' il fratello gustafeste, ma credo anche che la volesse davvero avvertire sul conto di Ronnie

    Sì, in effetti Ralph qualcosa in mente ce l'aveva. u.u
    Ma non aggiungo altro.

    CITAZIONE
    attendo il seguito *_______*

    Non dovrai aspettare molto... però forse arriverà prima la copertina... ci sto lavorando. U.U
     
    Top
    .
587 replies since 18/5/2013, 16:33   3129 views
  Share  
.