Anime di metallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GÆBRIEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 21/6/2013, 17:12) 
    CITAZIONE
    Amo Ronnie... lo confermo è il mio tipo ideale.

    Lo sospettavo! :D
    Ma Gabriel aspetta dietro l'angolo... u.u

    Con la Ferrari nevvero? :woot: Sti ragazzi mi manderanno in psicoanalisi un giorno di questi! :osped:

    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 21/6/2013, 17:12) 
    CITAZIONE
    Yuma mi è piaciuta un sacco, specie nelle risposte che ha dato a Ralph... brava Yuma, così si fa!

    Penso che Yuma riserverà varie sorprese! :D
    Ma anche sua sorella, quando sarà cresciuta di qualche anno e avrà una sua storyline (terza parte) penso che sarà un po' simile! ;)

    Interessante... e sarà interessante scoprire cosa ci riserverà! :xD:

    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 21/6/2013, 17:12) 
    CITAZIONE
    Allora, tornando seri, in questo capitolo si scoprono diverse cosette, tra cui la prima parte dell'incidente di Rick. Interessante... così come interessante è stato leggere di Ronnie ubriaco che si mette al volante... ma la storia non è così semplice, anzi... secondo me c'è molto di più dietro, e non vedo l'ora di scoprirlo!

    Ebbene sì, la storia non è così semplice... e io al momento terrò la bocca cucita! XD

    Lo sospettavo fortemente... :bounce.gif:

    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 21/6/2013, 17:12) 
    PS. Facendo una ricerca su Google ho trovato finalmente come potrebbero essere Rachel e Melvin! EPICWIN! E anche Patricia Spencer, la collega di Ronnie che finora è stata nominata solo due o tre volte, ma che avrà un ruolo più importante nei capitoli a venire...

    Voglio vederliiiii! :woot:
     
    Top
    .
587 replies since 18/5/2013, 16:33   3129 views
  Share  
.