Anime di metallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milly Sunshine
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ora ho capito da dove proviene la frase della tua firma! Ho sempre adorato questa tua frase!

    In realtà quella frase ha una storia un po' più complessa. :D
    Ricordo che la prima volta che la scrissi, la scrissi sul mio diario (sì, tengo un diario, lo ammetto, e ci scrivo ogni giorno anche se fossero due righe XD) come pensiero di fine giornata. Poi, siccome suonava bene, l'ho inserita in precedenza in un altro mio racconto ed è diventata una sorta di marchio di fabbrica. Quindi, potenzialmente, potrei inserirla anche in altri racconti o romanzi in futuro... ma non lo so. ^^ Diciamo che qui, secondo me, ci stava bene!

    CITAZIONE
    E Yuma, Ronnie non è pazzo, fattelo dire da me che lo conosco bene!

    Dato che più si fa tardi e più i miei riflessi peggiorano, non mi ero accorta della seconda metà della frase e, a una prima lettura, avevo letto "E Yuma, Ronnie non è pazzo, fattelo". A quest'ora sono fusa. XD

    CITAZIONE
    Ok, mi spavento da sola... inizio a parlare con i personaggi! Sarà mica grave?

    Se fosse grave, probabilmente io sarei già finita in manicomio da un bel po'! XD

    Sto lavorando a delle novità. u.u Queste forse rallenteranno di un ulteriore capitolo l'ingresso in scena di Gabriel (l'avevo previsto per il 20, ma di questo passo arriverà probabilmente nel 21)... Comunque Ronnie comparirà tra poco. XD
     
    Top
    .
587 replies since 18/5/2013, 16:33   3129 views
  Share  
.