Anime di metallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milly Sunshine
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GÆBRIEL @ 12/6/2013, 13:25) 
    A dire il vero l'avevo letto ieri sera, ma ho dimenticato a commentare. XD

    Non preoccuparti! :D

    CITAZIONE
    Allora sono sempre della stessa idea, secondo me Ronnie (poretto lui) sta entrando in un gioco malvagio dato dalla mente di qualcuno che sta lo sta comandando come se fosse un burattino.

    Credo che questa sia un'interpretazione molto interessante! In effetti la situazione per lui potrebbe essere più complessa di come possa apparire in un primo momento...

    CITAZIONE
    Naive però mi piace perchè ha tentato di farlo uscire da tale gioco. E secondo me Heaven potrebbe essere una sorta di chiave, di equilibro di tutto quello che sta accadendo intorno ai protagonisti.,

    Naive e Heaven avranno un'importanza maggiore soprattutto nella terza parte (la prima è quasi finita, mancano due capitoli che ho già abbozzato - non sembra ma quelle che ho messo finora sono oltre 60 pagine word in times new roman 12 XD), però in effetti anche questa interpretazione potrebbe essere simile a quella che farai quando arriverai alla terza parte! :D


    PS. vado un po' off topic, ma ti pregherei di visualizzare un messaggio per te tu-sai-dove! XD
     
    Top
    .
587 replies since 18/5/2013, 16:33   3088 views
  Share  
.