Le Lacrime di Mezzanotte: IL BACKSTAGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Mi raccomando, quando hai letto dimmi qualcosa. Non so... qualche dubbio ce l'ho. XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Okay.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Ho aggiornato il post iniziale con Eddie, Allison e Amber.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Amberlee non mi convince poi tanto... Saranno gli occhiali.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Scrittore
    +20

    Status
    Offline
    Dunque, tanto per cominciare prendiamoci un attimo di silenzio tutti insieme per ammirare Brian...
    ...
    ...
    *ç*
    ...
    ...
    Fatto, ok.
    Passando agli altri personaggi.
    Avevo sempre immaginato Dominick biondo, infatti quado l'ho visto ero tipo "O_O che stai dicendo?", però devo dire che è una scelta molto appropriata.
    Eddie e Meredith sono esattamente come me li ero immaginati e anche Jonathan devo dire rispecchia quello che più o meno mi ero figurata.
    Allison è Taylor Swift (la mia cantante preferita) quindi ottima scelta e Claire è Emma watson (ottima scelta anche lei) -ti dico i nomi delle attrici del "cast" de' LLDM che conosco qualora volessi spulciare un po' il web XD-.
    Comunque scelte approvate e vedremo (Stefan, è già apparso? Boh, vado a leggere gli aggiornamenti ;) ).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Dunque, tanto per cominciare prendiamoci un attimo di silenzio tutti insieme per ammirare Brian...

    ... Noh!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Scrittore
    +20

    Status
    Offline
    Ma...Ma... :(
     
    Top
    .
  8. Winter Were
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, esiste un backstage!
    A parte Brian (che me l'ero immaginato biondo e un po' trasandato -non so perché- ) ed Eddie (che pensavo fosse grassoccio), tutti (soprattutto Derek) corrispondono a come me l'ero immaginati.
    Kayla *-*: mi ispira sempre quell'idea di travolgente intelligenza sotto una corazza di durezza e (quasi) prostituzione.
    Meredith: ma, ma... io pensavo somigliasse a Biancaneve ahahaha, mi è morto un mito!
    Oh, Claire mai considerata ma... sarà un piacere immaginarla così xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Allora, vediamo di dare qualche risposta! u.u
    Innanzi tutto no, Stefan non è ancora comparso in questa versione, ma è stato menzionato alcune volte: sappiamo che è un produttore teatrale con cui Meredith ha avuto una relazione in passato. Meredith ha parlato male di lui in un paio di occasioni.

    Passiamo al cast.

    Brian è un tale Maxwell Zagorski, modello probabilmente di biancheria intima dato che nel 90% delle foto che mi vengono fuori su Google indossa mutande o boxer o canottiere bianche da anziano.
    @Clare: comunque sì, la penso anch'io come te. ^^

    Non ho la più pallida idea di chi sia Meredith, so solo che un pomeriggio passai circa quattro ore a cercare un'immagine che si adattasse a lei, alla fine trovai quella e pensai "sììììì, questa è Meredith!" Caricando l'immagine su Google e ricercandola non trovo indizi su chi possa essere. Probabilmente è una modella anonima che ha posato solo ed esclusivamente per quella foto.

    Derek a quanto mi dice Google è un certo Lionen Leclerc, modello. Sempre grazie a Google scopro che Jonathan è un certo Hugh Feist, altro modello.

    Claire è Emma Watson... buono a sapersi, io non ne ero informata.
    La cosa curiosa è che prima di quella avevo scelto una foto di Emma Watson con i capelli rossi a caschetto, poi ho trovato quella foto e mi sono detta "nooooo, questa la rappresenta di più"... e infine scopro che è la stessa attrice! :lol:

    Harley è un certo Bruno Santos, modello sudamericano, credo... almeno dal nome.

    Non ho la più pallida idea di chi sia in realtà Stefan.

    Dominick è un modello anonimo trovato su una pagina web dedicata alle acconciature maschili. Eddie idem.

    Kayla è Britney Spears nel video di "Womanizer". Davvero nessuno l'ha riconosciuta?

    Allison è Taylor Swift, l'ho scoperto un po' di tempo dopo avere scelto l'immagine. L'avevo già vista in qualche video musicale, però con i capelli così ricci non l'avevo riconosciuta.

    Amber credo che provenisse da una pubblicità di una montatura di occhiali che avevo trovato in giro per il web.
    Mi spiace che gli occhiali non convincano. :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Ho aggiornato il post iniziale con tutti i personaggi mancanti. ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Sierra mi è antipatica.
     
    Top
    .
40 replies since 6/2/2013, 23:59   371 views
  Share  
.