Le nostre copertine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Esteban Scri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto alcuni passi del libro in questione e mi sono permesso di realizzare due proposte di copertina che ritenessi ad hoc ;)




     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yes but No.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,976
    Scrittore
    +295

    Status
    Offline
    che belle :woot: :woot: ! grazie mille Esteban ;) !! mi sono piaciute davvero molto tutte e due :D , ma credo che userò la seconda con lo sfondo azzurro ^_^ .

    in piccolo problemino: dal momento che sono un totale imbranata, mi potresti dire come faccio a mettercela in cima alla prima pagina del romanzo :huh: ???
     
    Top
    .
  3. Esteban Scri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modifica il post e inserisci, in cima, il seguente codice :)

    CODICE
    [CENTER][IMG=200qvpd]http://i48.tinypic.com/200qvpd.jpg[/IMG][/CENTER]


    il risultato sarà questo:

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yes but No.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,976
    Scrittore
    +295

    Status
    Offline
    che bello :woot: !!! ci sono riuscita :D, è venuto molto bene ! grazie di nuovo ;)
     
    Top
    .
  5. Esteban Scri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PavoneBianco @ 20/3/2013, 15:27) 
    che bello :woot: !!! ci sono riuscita :D, è venuto molto bene ! grazie di nuovo ;)

    E' stato un piacere, anzi, scusa l'attesa :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yes but No.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,976
    Scrittore
    +295

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    scusa l'attesa

    di nulla, figurati :LOL:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    751
    Scrittore
    +26
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Uao, rivitalizzo questo topic interessante postando le copertine dei miei 4 racconti (libri?) sci-fi scritti negli ultimi anni e postati su un altro lido.
    Più che copertine sono locandine, in realtà, amo l'idea di "scrivere film".

    1 - Enemy Within


    2 - Vermillion


    2.1 - Bladesinger


    3 - Those Who Lived Before
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yes but No.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,976
    Scrittore
    +295

    Status
    Offline
    sembrano molto interessati :) spero di leggerli prima o poi su SN!
    anche le copertine sono molto belle ;) , le hai fatte tu?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    751
    Scrittore
    +26
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sisi le ho fatte io, chiaramente al computer. :-)
    Grazie dell'apprezzamento!

    Non credo che porterò mai quei racconti qui, tuttavia, fanno parte dell'universo di wh40k, se il lettore non lo conosce non riesce a seguire il senso delle storie. ^^
     
    Top
    .
  10. Terry78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm... io sono una vera appassionata di grafica digitale, però non la so affatto realizzare. Magari ci riuscissi! Starei ore e ore a graficare. Ma sono un'imbranata, quindi lascio agli altri questa bellissima forma d'arte. Diciamo che sono "una forte consumatrice", nel senso... mi piace molto (anzi moltissimo) che i miei libri abbiano una bella cover. Parlare di tutte e tre le grafiche che conosco per ora e dalle quali mi sono servita è un po' troppo. Parlo di una, per ora... anche se non so se posso... (casomai cancellate il mio post se lo ritenete inopportuno). Comunque, una delle tre grafiche si chiama Violet Nightfall (Purple Monkey Studio Digital Art, pagina fan su Fb) e realizza proprio delle immagini particolari. Su commissione o no.
    Da lei ho acquistato due premade cover (due copertine già realizzate) per due libri futuri (vuol dire che li devo ancora scrivere o finire di scrivere) della mia saga fantasy "La sabbia delle streghe".
    Ve li mostro... per farvi vedere quanto è brava!!!



    Molto belle e delicate. Adattissime per le mie future storie... Davvero brava!!!!
    Se vi piacciono anche a voi, potete contattarla qui: [email protected]

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Belle quelle copertine Terry, quasi quasi ci faccio un pensierino e la contatto. ^^
     
    Top
    .
  12. Terry78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Aster @ 17/10/2013, 11:02) 
    Belle quelle copertine Terry, quasi quasi ci faccio un pensierino e la contatto. ^^

    The Aster... grazie! Sono contenta che ti siano piaciute. Anch'io la considero un'ottima grafica. Ha del vero talento!!! :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Let it go

    Group
    Member
    Posts
    3,241
    Scrittore
    +5
    Location
    Asgard

    Status
    Anonymous
    Le copertine di tutti sono davvero bellissime! Magari fossi anche io in grado di creare roba del genere, sarebbe fantastico... (pseudo-scrittrice persa in pensieri in cui vede i suoi libri in copertine bellissime come queste appena viste e messi sugli scaffali di fan(?)) ma tornando seri, l'unica copertina che ho creato l'ha fatta mio padre anni or sono(?) ed era una semplicissima immy(col senno di poi forse anche protetta da copyright) con un contorno rosa con il nome del "libro". In ogni caso, anche se non so graficare (e mi odio per questo) almeno ho le idee chiare sulle copertine che vorrei: niente di troppo incasinato, semplice e pulito, che comunque si adatti al contesto del libro.
     
    Top
    .
42 replies since 22/1/2013, 14:28   479 views
  Share  
.