Coincidenze matematico-temporali, ovvero: "Come saremo tra circa un decennio?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ho l'impressione che questa volta il coltello per il manico ce l'abbia tu :D

    Non ti minaccerei mai con un coltello, tranquilla :D
    Al massimo lo farei con la mia cucina XD

    Ma tornando a noi, perché lo terreni per il manico? Ho scelto un tema difficile forse?
    E perché quei turni saltano? E come mai il cielo è azzurro e il rinoceronte non ha una vista a 180 gradi?
    E come mai penso che la ricotta del cannolo che ho mangiato non sia proprio ricotta?
     
    Top
    .
  2. Lucciolavagabonda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché è stato creato così.
    Perché il verde non gli donava.
    Perché sapeva di carciofi.
    Perché tenere un coltello per la lama può avere esiti inaspettati, soprattutto se non si ha una vista perfetta.
    Perché si tratta di un tema "ingannevole".
    Perché cambiando l'ordine delle risposte bisogna rileggere più volte le domande, altrimenti non si capisce niente.
    Perché si può anche evitare di rileggere sia le risposte che le domane tanto sono entrambe abbastanza "sapide".

    A proposito, cipolle a parte, la ricetta non era male (e neppure il racconto, sempre a non voler considerare le solite scansioni temporali confuse ;) )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A proposito, cipolle a parte, la ricetta non era male

    E ti dico di più, se fatta bene, è veramente buona ^^
    È l'unico piatto di pasta di cui solo io mi mangio 300 grammi XD (certo poi avrò delle conseguenze ma ne varrà la pena :D)

    CITAZIONE
    e neppure il racconto, sempre a non voler considerare le solite scansioni temporali confuse ;) )

    Lo so, i verbi sono la mia rovina, però posso dire che con la scusa del contest sono migliorato rispetto a quando ho iniziato a scrivere :D
    Perciò, se mi dai un po' di informazioni su di te provvedere con effetto immediato a scolpirti una statua XD
     
    Top
    .
  4. Lucciolavagabonda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo so, i verbi sono la mia rovina, però posso dire che con la scusa del contest sono migliorato rispetto a quando ho iniziato a scrivere

    Non sono i verbi ad essere la tua rovina: le coniugazioni vanno bene.
    Il problema sono i salti dal presente al passato o viceversa senza che ci sia una logica: puoi risolvere facilmente rileggendo il racconto concentrandoti solo su quello. :)

    CITAZIONE
    Perciò, se mi dai un po' di informazioni su di te provvedere con effetto immediato a scolpirti una statua

    Se è un tentativo per scoprire le mie misure, posso dirti che la prima, il canonico 90, mi fa un baffo ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il problema sono i salti dal presente al passato o viceversa senza che ci sia una logica

    Cioè? Potresti farmi un esempio per favore?

    CITAZIONE
    Se è un tentativo per scoprire le mie misure, posso dirti che la prima, il canonico 90, mi fa un baffo ;)

    Non era questa la mia intenzione, ma apprezzo la sincerità :D
     
    Top
    .
  6. Lucciolavagabonda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il problema sono i salti dal presente al passato o viceversa senza che ci sia una logica

    Cioè? Potresti farmi un esempio per favore?

    Cito dal racconto di questo turno che è tutto al presente:

    CITAZIONE
    Sospiro, mi appoggio alla portiera della macchina e metto le mani nella borsa: avevo bisogno di un’altra dose.

    "Avevo" non va bene: "ho"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,567
    Scrittore
    +737
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Capito, cercherò di tenerlo a mente per il prossimo turno.
     
    Top
    .
21 replies since 12/12/2012, 18:44   181 views
  Share  
.