Cristina Lattaro

Autrice di "Lusores" "La saggezza dei posteri" "Il volo di carta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristina@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sansa Stark, il mio tomone è un paranormale. C'è una donna comune che dovrà risanare un vettore, un luogo legato all'energia primordiale ancora presente in alcuni punti del nostro pianeta. Per riuscirci, dovrà capire cosa fa male al vettore interpretandone i segnali. In realtà dopo averlo scritto l'ho revisionato moltissime volte. Si tratta de Il volo di carta che uscirà per ovvi motivi solo in digitale fra poco. Ho però io i diritti sul cartaceo e penso che approderò a un'autopubblicazione che permetterà di contenere i costi altrimenti improponibili.

    Milù Sunshine, faccio l'ingegnere elettronico in una multinazionale statunitense. Scrivere è un hobby meraviglioso che ha preso consistenza con la prima pubblicazione nel dicembre del 2011. Pensa che proprio in questo mese ho avuto notizia dei proventi delle vendite del periodo 6 dicembre 2011 - 31 dicembre 2012. Per quelli dal primo gennaio 2012 al 31 dicembre 2012, dovrò aspettare ottobre 2013. :-)

    Non fate caso ad accenti e concordanze, please, o datemi la possibilità di autoeditarmi dopo l'invio!

    Ok, posso modificare, meno male, almeno curo qualcosa di macroscopico! :-)

    Hai mai ricevuto critiche negative? Come hai reagito?

    Allora, magari ne avessi avute! Avrebbe significato aver venduto abbastanza... In realtà uno dei problemi che ho avuto con l'editore è stato ravvisare una scarsissima promozione. Quindi, mentirei dicendo che una critica negativa per me sarebbe come bere un bicchier d'acqua, le critiche negative intristiscono sempre... peccato però che sono mancate anche quelle positive, di conseguenza. Quindi, l'unica cosa in positivo è aver pubblicato e avere al momento altri tre contratti nel cassetto.
     
    Top
    .
55 replies since 26/10/2012, 17:59   389 views
  Share  
.