Antonio Scotto di Carlo

Autore de "Il dio sordo - Mia immortale amata"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Blake*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha, mica poche, eh!
    Magari potresti provare a fare un booktrailer. Ho visto che il libro è anche su anobii, potresti pubblicizzarlo nei gruppi di scrittori o in gruppi vari :)
    Sinceramente anche io se dovessi pubblicizzare il mio non saprei da dove iniziare...
    Quindi complimenti anche per quei 96 :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scrinotti
    Posts
    2,451
    Scrittore
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•GABRIEL• @ 11/10/2012, 22:19) 
    CITAZIONE
    Ma grazie a te per averla apprezzata. E anche Grazie a Blake.

    Nel ringraziarvi di questa splendida serata, ci tengo a scusarmi per la mia sparizione dal forum in questi ultimi mesi. La promozione prende molto tempo e energie, però il pensiero di tornare a partecipare attivamente c’è sempre. Grazie ancora a Gabriel in particolare, e a tutti coloro che sono intervenuti.

    ^_^ Non scusarti minimamente... anzi, sappi che il nostro forum è felice di promuovere nuovi autori e che ti aiuterà in questo. Come è stato fatto per Federico, anche per te ci sarà un banner in homepage per promuovere il tuo libro.

    Grazie Gabriel. Lo apprezzo davvero tanto. Ripeto, grazie a questo forum sono maturato tantissimo. Siete splendidi a mettere a disposizione di tutti questo strumento tanto utile quanto meraviglioso (e immagino che non sia un lavoro da poco).
    Chi s'impegna per pura passione in quello che crede rimarrà sempre una spanna sopra i mercenari, in tutti i campi della vita.
     
    Top
    .
  3. *Blake*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per cui sono commenti che fanno congolare :P poi soprattutto se detti da gente che non ti conosce.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scrinotti
    Posts
    2,451
    Scrittore
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Blake* @ 11/10/2012, 22:23) 
    Ahaha, mica poche, eh!
    Magari potresti provare a fare un booktrailer. Ho visto che il libro è anche su anobii, potresti pubblicizzarlo nei gruppi di scrittori o in gruppi vari :)
    Sinceramente anche io se dovessi pubblicizzare il mio non saprei da dove iniziare...
    Quindi complimenti anche per quei 96 :D

    Il booktrailer? L'hai chiamato e mo te lo becchi! :D :D

     
    Top
    .
  5. *Blake*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vedi che c'era! Eheh, ora me lo guardo :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scrinotti
    Posts
    2,451
    Scrittore
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Blake* @ 11/10/2012, 22:26) 
    Per cui sono commenti che fanno congolare :P poi soprattutto se detti da gente che non ti conosce.

    Infatti! I miei lettori sono quasi tutti del Nord Italia, mentre io sono di Sorrento (Napoli). E credimi, sono questi commenti che mi danno la forza di continuare, perché queste persone hanno speso i loro soldi per comprare il mio romanzo. Sentirli più che soddisfatti... non ha prezzo!

    CITAZIONE (*Blake* @ 11/10/2012, 22:28) 
    Ma vedi che c'era! Eheh, ora me lo guardo :)

    Fammi sapere che ne pensi. Le illustrazioni (nel romanzo ce ne sono 16) sono originali. Le ha fatte mia sorella sotto mia coercizione... ahahaha
     
    Top
    .
  7. *Blake*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che hai fatto anche un bel booktrailer :D

    Urca! Tutti artisti in famiglia :)
    Falle i complimenti!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scrinotti
    Posts
    2,451
    Scrittore
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Blake* @ 11/10/2012, 22:33) 
    Direi che hai fatto anche un bel booktrailer :D

    Io l'ho ideato, ma l'ha realizzato un amico-professionista. Mi fa piacere che ti sia piaciuto. Grazie :)
     
    Top
    .
  9. •GABRIEL•
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene Antonio... a nome del forum ti ringrazio di nuovo e ti saluto con i migliori auguri per la tua carriera di scrittore. A rileggerci presto! ;)
     
    Top
    .
68 replies since 10/10/2012, 10:24   843 views
  Share  
.