Visto che non stai facendo niente...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tanto è terrorizzata dagli scorci d'ambientazione che ogni tanto ha letto, quindi non disturba mentre rendo vive ambientazioni crudeli e storie che più pessimistiche non potrebbero essere xD

    Ha paura di bruciare sul rogo? :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Laws and labours, structures tight. Memories of faded might...

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,072
    Scrittore
    +272
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    No, ma diciamo che mi metto a scrivere quando non ho altri impegni (li ho già finiti) e quindi va bene così u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Sì, in effetti anch'io spesso scrivo a un orario tale in cui è difficile che qualcuno mi disturbi. ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Laws and labours, structures tight. Memories of faded might...

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,072
    Scrittore
    +272
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Prima di poter scrivere hai passato l'aspirapolvere per così tante ore che ormai è sera xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Prima di poter scrivere hai passato l'aspirapolvere per così tante ore che ormai è sera xD

    Di solito l'aspirapolvere lo passo quando mia madre non è in casa, così quando arriva poi l'ho già fatto e non me lo fa più fare! ;)

    Diciamo che spesso l'ispirazione mi viene dalle undici di sera in poi! :-)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scrinotti
    Posts
    930
    Scrittore
    +7

    Status
    Offline
    Dalle undici di sera, per me l'ispirazione viene anche più tardi, quando non ho proprio più i pensieri della giornata appena passata. Solo che la mattina dopo vi lascio immaginare il mio stato mentale.
     
    Top
    .
  7. JanetWeiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me capita praticamente sempre, in generale quando studio, che odio -.-'', la scusa che utilizzo in qualsiasi caso è "sto studiando, ho un esame a breve" e così riesco più o meno a svignarmela. Che poi sono un po' viziata, in quanto ho delle modalità particolai per trovare la giusta concentrazione: devo essere vestita comoda - preferibilmente in pigiama - in silenzio assoluto,senza nessun altro rumore se non quello del mio fiato e degli uccelli fuori dalla finestra e con la porta rigorosamente chiusa. Ma visto che casa mia è sempre piena di gente ciò non accade quasi mai, se non il pomeriggio per un tre, quattro ore. Direi che sono quelli i momenti di maggiore ispirazione, e per la scrittura, e per lo studio. Quindi ogni volta spero se ne vadano tutti per stare nella mia tranquilla solitudine :muro:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    580
    Scrittore
    +1

    Status
    Offline
    Si vive insieme, si scrive da soli.
     
    Top
    .
22 replies since 23/9/2012, 19:22   227 views
  Share  
.