I miei disegni!

non aspettatevi delle opere d'arte...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oriphiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo perché, cara fanciulla, Oriphiel l'Apostata e Lady Ook sono due entità, sì distinte, ma anche complementari come, che so... il giorno e la notte, il Bene e il Male, la Vita e la Morte... le metanfetamine e il Bourbon invecchiato nei miei cocktail XD
     
    Top
    .
  2. ilary5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah!
    E di un po'... tu saresti il giorno o la notte? Il bene o il male? La vita o la morte? :P
     
    Top
    .
  3. pikapokepixel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due faccie della stessa medaglia insomma... Povera Ookami! Ma almeno si fa un sacco di risate!
    (non ho ancora capito: siete compagni di scuola, fratelli o cosa?)
     
    Top
    .
  4. Oriphiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E di un po'... tu saresti il giorno o la notte? Il bene o il male? La vita o la morte?

    Io, fanciulla, sono il crepuscolo che precede le tenebre di Ecate, l'Ira del mansueto, l'ultimo barlume di coscienza del malvagio... la lanugine che langue negli oscuri recessi dell'ombelico del Tristo Mietitore XD

    (non ho ancora capito: siete compagni di scuola, fratelli o cosa?)
    Ehhh, cara Pika... la piccola Lady Ook è, in verità, una manifestazione parziale del mio Io ingarbugliata nell'intreccio contorto, materiale e prosaico di quello che prende il nome di spazio-tempo... prima o poi, anche lei tornerà a godere della visione dello sconosciuto Kadath... e questo accadrà quando lei si ricorderà di me, e del suo vero io, come di Colui che dovrà diventare.... Naaaaaah, scherzo: siamo amici di blog, ci siamo conosciuti pochi mesi fa e siccome siamo entrambi appassionati di scrittura mi ha consigliato di venire a ammorbare anche questo forum con la mia trastullosa presenza XD
     
    Top
    .
  5. black.swan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la piccola Lady Ook è, in verità, una manifestazione parziale del mio Io ingarbugliata nell'intreccio contorto, materiale e prosaico di quello che prende il nome di spazio-tempo... prima o poi, anche lei tornerà a godere della visione dello sconosciuto Kadath... e questo accadrà quando lei si ricorderà di me, e del suo vero io, come di Colui che dovrà diventare....

    O.O per un momento ci ho quasi creduto -.-'

    xD Swan
     
    Top
    .
  6. Lady Ookamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, Ori... ti sei dimenticato di dire che sono una tua creazione!! >w<
     
    Top
    .
  7. Oriphiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto, ragazzuola, grazie per avermelo ricordato! xD O, forse, sono io una tua creazione?! O.O Mhhh... la cosa intriga le mie "celluline grigie" per dirla a' la Poirot xD Chi lo sa... magari siamo entrambi la stessa entità in due manifestazioni corporee asincrone che, per una strana e non meglio specificata giustapposizione di realtà dimensionali, si sono ritrovate a vivere nello stesso tempo... anche questa possibilità è molto probabile, invero XD
     
    Top
    .
  8. Lady Ookamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un altro disegno! E' una bambola voodoo! :wub:

    [IMG]x0sevni9utmwb4sve5f_s[/IMG]
     
    Top
    .
  9. black.swan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O ma che carina!! E' un bel pupazzetto da spupazzare tutto il giorno :wub:

    Swan
     
    Top
    .
  10. Lady Ookamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie millissime, Swan! Di solito le faccio molto più inquietanti... XD
     
    Top
    .
  11. black.swan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    molto più inquietanti...

    O.O
     
    Top
    .
  12. ilary5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so perchè, ma non mi sarei mai aspettata il disegno di una banbola woodoo... :lol:
    Comunque è troppo carina *w* :wub:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    molto più inquietanti...

    O.O

    Quoto O.O
     
    Top
    .
  13. Lady Ookamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un disegnino che feci per un mio amico... :)

    [IMG]xpmp3x7sc3xikrjsozui_s[/IMG]

    E', anche questo, una bambola vodoo! ;)
     
    Top
    .
  14. black.swan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma piccolo piccolo dolce gattino :wub: :lol:

    Swan
     
    Top
    .
28 replies since 24/8/2011, 12:37   387 views
  Share  
.