Il Bacio della Pantera ♦ BACKSTAGE

Ecco come è nata la storia che ha segnato per me la svolta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝘱𝘢𝘴𝘴𝘪𝘷𝘦 𝘥𝘦𝘱𝘳𝘦𝘴𝘴𝘪𝘷𝘦

    Group
    Scrinotti
    Posts
    2,526
    Scrittore
    +41
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Adesso sono davvero, ma davvero curiosa di vedere questa copertina! :o:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,944
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Ecco la copertina:
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  3. Ecate la strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma hai intenzione di pubblicarlo? :huh:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝘱𝘢𝘴𝘴𝘪𝘷𝘦 𝘥𝘦𝘱𝘳𝘦𝘴𝘴𝘪𝘷𝘦

    Group
    Scrinotti
    Posts
    2,526
    Scrittore
    +41
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Oddio la copertina è bellissima! O_O
    Anche a me piace modificare le immagini (vedi il mio avatar e la mia firma xD), però credo che se lo facessi per la mia copertina, mi lascerei andare un po' troppo e non so se andrebbe bene!
     
    Top
    .
  5. Ecate la strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece farei le bozze disegnando visto che sono brava. :lol:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,944
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Nessuna intenzione di pubblicarlo! Ma mi piace graficare (anche se sono un po' imbranata XD) e quindi ne ho approfittato! :)
    Shini, provare non costa niente! :P

    Eh, io a disegnare non sono molto portata. O meglio, una volta tutti mi dicevano che ero brava, ma io ho sempre fatto il confronto con mia madre, che ha fatto l'istituto d'arte, e mi sono sempre sentita una schiappa! :P
    Quindi i disegni li riservo ai fogli bianchi quando sto seguendo qualche lezione che provoca sonno! XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝘱𝘢𝘴𝘴𝘪𝘷𝘦 𝘥𝘦𝘱𝘳𝘦𝘴𝘴𝘪𝘷𝘦

    Group
    Scrinotti
    Posts
    2,526
    Scrittore
    +41
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Anche io me la cavo nel disegno, specialmente in quello stile Anime-Manga giapponese, ma le copertine le preferisco con effetti speciali che soltanto photoshop può dare :lol:
    CITAZIONE
    Quindi i disegni li riservo ai fogli bianchi quando sto seguendo qualche lezione che provoca sonno! XD

    Come ti capisco!
     
    Top
    .
  8. Ecate la strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece ho difficoltà a fare i fumetti perché è difficile riportare la stessa figura in più posizioni, oppure gli autoritratti ( un personaggio di un mio racconto è un mio alter ego uguale a me e quando la voglio disegnare mi devo mettere davanti allo specchio con foglio e matita, e vi dico che è più facile fare il ritratto di altri che di sé stessi)
    ps: come si fa a caricare le immagini qua sotto, così vi faccio vedere com'è Amanda nella mia mente!

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,944
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Se hai l'immagine sul tuo computer, la devi caricare su un sito tipo imageshack.us, dopodiché devi copiare il link qui sul forum, preceduto da [IMG] e seguito da [/IMG] senza lasciare spazi.

    Magari puoi aprire un topic in questa sezione dove spieghi com'è nata la storia di Amanda! :)
    Il backstage serve proprio a cose del genere! ;)

    SPOILER (click to view)
    Ora vado a ricopiare il nuovo capitolo che ho scritto stamattina... dopo lo inserisco! ;)

     
    Top
    .
  10. Ecate la strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è Ben




    Che ve ne pare?

    ps: lo sia che la parte cantata della tua canzone assomiglia alla parte iniziale del film phenomena? :g-milu:

    Edited by Ecate la strega - 10/5/2011, 15:41
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,944
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Davvero? Non ho mai visto quel film! :)
     
    Top
    .
  12. Deitra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sarà una delusione scoprire che tutto è nato per semplici associazioni mentali e non per l'ispirazione a manga o a foto di gente in carne e ossa e che i miei personaggi sono semplicemente scolpiti nella mia mente, il loro aspetto, in pratica, è semplicemente custodito nella mia mente.

    La stessa cosa vale per me. Adoro i manga ma non mi hanno ispirata per i miei personaggi, così come non mi hanno ispirata le persone realiXD
    Quindi nessuna delusione, almeno per me :LOL:
    Ricordo di aver letto la trama del tuo romanzo quando l'avevi postate e avevo anche letto un paio di capitoli, la storia mi sembrava intrigante anche se non è il mio genere.
    Ma riprenderò a leggerla.
    Mi piace molto la copertina che hai creato, brava davvero^^
    La ragazza è carina, ma io preferisco sempre i ragazziXD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,944
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Sono felice che ti piaccia la copertina e anche la storia... beh, la trama sì, mi ricordo, era una bozza iniziale. Una parte considerevole di quella è stata decisamente stravolta! Però l'idea di base è ancora quella.

    CITAZIONE
    la storia mi sembrava intrigante anche se non è il mio genere.
    Ma riprenderò a leggerla.

    Non sentirti in obbligo, io non obbligo nessuno, eh :D
    Però se la leggi mi fa piacere... in tal caso, fammi sapere che cosa ne pensi! ;)

    Ragazzi, a tutti grazie davvero per il vostro sostegno e i vostri incoraggiamenti! ^^
    Se ho continuato a scrivere è anche e soprattutto merito vostro!
     
    Top
    .
  14. Deitra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avrai sicuramente stravolta in meglio :LOL: Anche del mio della vecchia trama originale è rimasto ben poco, ma credo sia normale che molte cose cambino man mano che si scrive.
    A che punto sei arrivata?
    Superata la metà?
    Nessun obbligo, se una cosa la faccio è perché la voglio fare :woot:
    Ti farò sapere e con calma recupererò tutto :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,944
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Allora, sul punto a cui sono arrivata sì, dovrebbe essere da poco superata la metà. Quel 87451 su 150000 del Write or Die che ho in firma è l'obiettivo che mi pongo! :)
    Spero di averla stravolta in meglio... diciamo che al momento di iniziare la storia non mi era venuto ancora in mente l'intreccio caso passato / caso presente. Quando ho iniziato avevo in testa la storia a grandi linee, poi invece sono cambiate tante cose mentre mi venivano le idee.
    Anche un punto che volevo mettere a metà, l'ho cambiato radicalmente. E ho dato più peso alla rivale dal punto di vista professionale di Kate, che inizialmente doveva essere un personaggio di contorno e che al momento attuale è una co-protagonista. Anche se, per il momento, agisce per conto suo e non insieme agli altri protagonisti! :)
     
    Top
    .
71 replies since 4/5/2011, 17:52   567 views
  Share  
.