Vuoi entrare nello staff?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Cara Moonlight, o meglio, Ambra, lo staff si è consultato in merito alla tua candidatura nello staff in prova.
    Questa è la decisione che abbiamo preso:

    dal momento che le cose sono cambiate molto, rispetto a quando sei stata moderatrice, e ora sei appena tornata sul forum (cosa che rende la tua candidatura un po' prematura), ci riserviamo di prenderci un periodo di 2 o 3 settimane in cui valutare se tu effettivamente abbia i requisiti per entrare nello staff in prova. In tal caso, al termine di questo periodo, ti faremmo entrare nel gruppo dello staff in prova e sostenere il test per diventare moderatore.
    Che cosa devi dimostrare in questo periodo di "valutazione preventiva"?
    Allora, innanzi tutto devi esprimerti in modo corretto - quindi massima attenzione prima di premere Invio! ;)
    inoltre devi dimostrarti attiva sul forum e nella sezione che ti interesserebbe moderare
    nonché dimostrare un'attenta conoscenza del regolamento del forum. :)
    Aggiungo: un moderatore deve impegnarsi a essere attivo non solo durante le vacanze, ma nel corso del tempo. Quindi quando ricomincerà la scuola possiamo comprendere la minore attività, ma non la sparizione totale dal forum.

    Inizia a impegnarti fin da ora, sapendo che ti teniamo d'occhio! ;)

    Buona giornata. *-*
    Lo Staff.
     
    Top
    .
  2. *Ambra*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie spero di non deludervi

    CITAZIONE
    dal momento che le cose sono cambiate molto,

    in che senso?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Le cose sono cambiate nel senso che, come ti ho già spiegato, adesso per entrare nello staff servono certi requisiti (come vedi in questo topic, dove si indica quali sono i compiti di un moderatore), non basta solo tenere attiva una sezione. :)
    Inoltre adesso siamo più "selettivi". Per entrare nello staff non basta semplicemente proporsi, come capitava un tempo, ma bisogna appunto rispettare i requisiti nel migliore dei modi, oltre che superare il periodo di prova e un test.
     
    Top
    .
  4. *Ambra*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok grazie

    ci tenevo comunque a dire, anche se non sono dello staff, che dal 12 per circa due settimane non potrò entrare perchè dove vado al mare non hanno la connessione wi-fi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Ho capito. Dopo quella data ci sarai?
     
    Top
    .
  6. *Ambra*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ho detto dalla domenica 12 per una settimana o forse un po' di più non avrò internet.
    Appena potrò, però, mi farò viva
     
    Top
    .
  7. *Ambra*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sentiamo tra circa due settimane scrittori miei! mi mancherete!
     
    Top
    .
  8. *Ambra*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che forse dovrei ritirare la mia "candidatura"

    ciao e grazie della possibilità
     
    Top
    .
  9. Lady Ookamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Finalmente mi sono decisa a propormi come membro dello staff!
    Sarei ben felice di essere lo spammer, ma c'è un piccolo problema... Purtroppo non so come fare a mettere lo spam su altri forum... Can you help me?
    Detto questo aspetto la vostra risposta!
    Ciao! ^O^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Allora, in effetti uno spammer sarebbe proprio quello che cerchiamo... :)
    Per mettere lo spam sugli altri forum, tra forumcommunity, forumfree e blogfree bisogna innanzi tutto avere un account registrato su tutti e tre. Su forumcommunity ovviamente già ce l'hai (lo dico vedendo che sei iscritta da poco, perché potresti non saperlo: quello che usi qui su SN lo puoi usare su tutti i forum che hanno come piattaforma forumcommunity), su forumfree e blogfree se non ce l'hai lo dovresti fare.

    Ogni forum (o almeno ogni forum su cui si può spammare) ha una sezione denominata Spam (alcuni rendono la vita complicata agli spammer dandole nomi incomprensibili, ma generalmente su quel tipo di forum tutte le sezioni hanno nomi incomprensibili) e per spammare basta aprire una discussione in quella sezione e copiarvi il messaggio spam del nostro forum. Per quanto riguarda lo spam riteniamo comunque più importante il ricambio dello spam fatto da altri forum nel nostro: basta andare sui forum che hanno fatto pubblicità da noi, entrare nella loro sezione Ricambio spam e lasciare lì un messaggio di spam del nostro forum, oppure se non hanno una sezione per il Ricambio spam, spammare nella loro sezione Spam avendo cura di mettere "ricambio spam" come descrizione della discussione.

    Uno spammer dovrebbe inoltre saper gestire le affiliazioni e i gemellaggi, quindi cavarsela anche con i codici HTML... Tu come sei messa in questo ambito? In ogni caso però, non dare la priorità assoluta a quest'ultima cosa: già è un miracolo che qualcuno si sia offerto come spammer, non è certo mia intenzione iniziare a spaventare i candidati! :D Potrebbe bastare anche uno spammer che, pur non intendendosene di codici html, si preoccupi di verificare che i forum che richiedono affiliazione o gemellaggio abbiano requisiti per richiederlo e che, se non sa aggiungere il loro banner, comunichi agli admin la presenza della richiesta.


    Allora, che ne pensi? E' un compito che potrebbe interessarti?
     
    Top
    .
  11. Lady Ookamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la spiegazione (e scusa per aveti fatto scrivere tanto!! ;)).
    Sono sempre più decisa a fare lo Spammer... però non m'intendo di codici HTML.
    Per il resto... ho capito tutto! Non vedo l'ora di sapere la vostra risposta! *___*

    Edited by Lady Ookamy - 5/9/2011, 14:00
     
    Top
    .
  12. pikapokepixel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si preoccupi di verificare che i forum che richiedono affiliazione o gemellaggio abbiano requisiti per richiederlo

    vorrei mettere lo spam del mio sito su SN. quindi: quali sarebbero i requisiti? se sono un numero alto di utenti ci rinuncio subito ^.^"
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    vorrei mettere lo spam del mio sito su SN. quindi: quali sarebbero i requisiti? se sono un numero alto di utenti ci rinuncio subito ^.^"

    Scusami tanto, Pika, ma non mi pare questa la sede opportuna per parlarne.
    La sezione SPAM è questa:
    https://scrittoridellanotte.forumcommunity.net/?f=5957124

    Trovi nella sezione un topic importante intitolato Regolamento Spam (titolo scritto in rosso). Se il tuo forum rispetta i requisiti (che nulla hanno a che vedere con il numero di utenti, ma semmai con i temi trattati) sei liberissima di spammare.

    @ Lady:
    CITAZIONE
    Sono sempre più decisa a fare lo Spammer... però non m'intendo di codici HTML.
    Per il resto... ho capito tutto! Non vedo l'ora di sapere la vostra risposta! *___*

    chiedo il parere dello staff, se è positivo sarai inserita nello staff in prova.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    Lady Ookamy è inserita nello staff in prova.
    Lo staff la invita a recarsi nella sezione apposita riservata allo staff in prova, in fondo al forum, a leggere il regolamento degli staffer e ad attendere istruzioni nella sezione in questione.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Scrittore
    +1,079

    Status
    Anonymous
    @ Dubhe: sono spiacente, ma come si evince dal link in homepage nello staff ci manca soltanto uno spammer. Per quanto riguarda i moderatori siamo già al completo.
     
    Top
    .
101 replies since 5/4/2011, 14:11   1583 views
  Share  
.