Corriere della Notte #N1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Editor

    Group
    Member
    Posts
    5,138
    Scrittore
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Il secondo numero esce giovedì 18 novembre.
    Siamo sulla linea del traguardo, in questo momento mancano solo pochissimi ritocchi.

    Stay tuned, guys !

    AxumAnglofono
     
    Top
    .
  2. strega.salamandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto sarà il giorno in cui schiofferò in storia!
     
    Top
    .
  3. Riku_Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FANTASTICOOO! Complimenti a tutti davveroo!! *me sbalordita*
     
    Top
    .
  4. ƒelix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' davvero sensazionale, ci tengo a fare i miei più sinceri complimenti a tutti quelli che lo hanno reso possibile.
    Solo una cosa, però: solo a me appare un carattere evidentemente troppo piccolo?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Editor

    Group
    Member
    Posts
    5,138
    Scrittore
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ciao felix, sono stra-lieto di ri-leggerti.

    La visuale, purtroppo, dipende dalla risoluzione monitor di ognuno. Sebbene io lo abbia pubblicato in "percent", un'opzione che dovrebbe generare l'adattamento automatico a qualsiasi risoluzione monitor, vedo che non ha funzionato.
    Pensa: quel carattere è a 18 pt. Tenterò di scrivere un .CSS in grado di sopperire le differenze di visualizzazione.

    Io, per esempio, uso la risoluzione monitor 1280x1024 (le stesse misure che ho dato al template sorgente. Chi ha una risoluzione monitor superiore, vede più piccolo, anche se ciò non dovrebbe avvenire. :ranting:

    Conosco soltanto il linguaggio di programmazione ActionScript (quello che mi permette di generare le pagine sfogliabili) ma vedrò di trovare un aiuto in un forum in cui si occupano di altri linguaggi, per vedere se trovo un'anima pia che possa darmi una dritta. Il problema è che: chi conosce gli altri linguaggi non conosce ActionScript, e questo crea una sorta di muro "colloquiale".

    AxumMurato :farf:
     
    Top
    .
  6. ƒelix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito un brufolo di quel che hai detto, però... :P
    Quiet, il problema qui sono io tanto.
    E comunque, grazie per avermi dato una spiegazione ^^

    image
    Scusami, non trovo i 'bottoni' OT per aprire una discussione OT appunto O.O
    E, anche se può risultare solo una scusa per utilizzare una volta tanto quelle faccine (perché infatti è così), metto quelle ^^"
    In ogni caso, volevo solamente ringraziarti e complimentarmi con il lavoro che stai facendo qui su SN... ho visto un paio di brani, con il tuo commento, e caspita, sei davvero inestimabile.
    Tutto qui. :)
    image
     
    Top
    .
20 replies since 18/10/2010, 14:50   456 views
  Share  
.