Sogni più Frequenti
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Avete mai sognato di essere rincorsi ma di non riuscire a fuggire via?
    37.50%
    3
  • Oppure li avete sognati tutti?
    25.00%
    2
  • Avete mai sognato di intrecciare la vostra vita a quella di un film, di un romanzo o di una serie TV?
    12.50%
    1
  • Avete mai sognato di avere poteri magici ma di non riuscire ad utilizzarli perché la vostra parte razionale ve lo impedisce?
    12.50%
    1
  • Altri? (se scegliete quest'opzione, raccontate il vostro sogno più particolare, più significativo, che ricordate anche a anni di distanza.)
    12.50%
    1
  • Avete mai sognato di essere talmente in ansia per il lavoro o la scuola ed evadere dalla vostra vita come "Alice nel Paese delle Meraviglie"? O semplicemente che fosse già week-end?
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 8)

Sogni più Frequenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "MooNLight"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai scherzo!
    ora scusatemi ma mi devo assentare per un'oretta o forse più, ciao e buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  2. "MooNLight"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi avete ragione, che brutto temperamento che ho!

    Edited by "MooNLight" - 3/10/2010, 14:29
     
    Top
    .
  3. Manua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non devi mica agitarti così eh... gente che ha risposto al tuo topic ce n'è stata, no? Era un argomento interessante. Però la tua reazione è esagerata.
     
    Top
    .
  4. Bibby111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intromissione, ma concordo con Manua. Non è necessario prendersela in questo modo e, in ogni caso, ci tenevo a farti presente il fatto che ben più d'un post in questo forum non ha nemmeno un commento. Perciò, moderiamo gli animi, sì.
     
    Top
    .
  5. Drey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moonlight, devi stare più calma. Nessuno ti ha detto nulla, se il post non è interessante fregatene, non c'è bisogno di tutto questo putiferio!
     
    Top
    .
  6. "MooNLight"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok comunque il sondaggio è chiuso devo solo fare il mio commento di chiusura con i risultati, quindi non si può più votare, mi dispiace solo che per questa volta abbiano partecipato in pochi, alla prossima (tra 2-3 giorni)
     
    Top
    .
20 replies since 6/4/2010, 13:03   195 views
  Share  
.